Camila Giorgi, la FOTO è bollente: lo zoom è d’obbligo proprio in quel posto | Paradisiaca visione

Camila Giorgi domina Instagram, così spinta non l’abbiamo mai vista, la foto è tutto un dire e fa salire la temperatura ai maschietti.  

Camila Giorgi guadagni
Camila Giorgi – Facebook – YesLifemagazine.it

Camila Giorgi è una famosa tennista italiana, è nata il 30 dicembre del 1991 a Macerata e negli anni ha coltivato la passione per lo sport, brillando a livello internazionale nelle più alte competizioni. Sfida dopo sfida ha portato in alto il nome del Paese, riscuotendo un notevole successo non solo tra le fila degli atleti ma anche su Instagram, dove vanta milioni di follower che ogni giorno la sostengono e la supportano.

Per quanto ami postare moltissime foto che la ritraggono nelle situazioni più disparate, sulla vita privata di Camila si sa ben poco. Qualche tempo fa era prossima alle nozze con il suo storico fidanzato e collega Giacomo Miccini, per motivi ancora ignoti i due si sono lasciati ed hanno annullato tutto. Attualmente la Giorgi sembrerebbe accompagnata al collega Santiago Taverna, ma nulla è stato confermato o smentito.

Camila Giorgi, un trionfo di femminilità e sensualità

Camila Giorgi fidanzato
Camila Giorgi – Facebook – YesLifemagazine.it

Camila è una bellissima donna, il fisico asciutto ed allenato, i capelli biondi lunghi ed il viso perfetto, la rendono unica e decisamente amata ed apprezzata da milioni di fan, Il suo profilo Instagram vanta 686.000 follower, tutti la seguono con piacere non solo per le sue vittorie sportive ma anche per i contenuti, spesso piccanti, che è solita postare.

Le ultime foto hanno scatenato i maschietti, la loro attenzione si è riversata soprattutto su un particolare che non è passato di certo inosservato.

Camila indossa una tutina a pantaloncino nera, un giubbotto (del fratello come scritto nel post) ed un paio di stivali neri di pelle, le gambe in bella mostra hanno fatto una vera strage di cuori. I commenti sono stati impetuosi ed in molti hanno confessato di aver usato lo zoom per ingrandire l’interno coscia, sodo e ben scolpito che si intravede nelle varie pose. Il look scelto dalla sportiva è strong, in total black e con i capelli mossi Camila appare diversa, non più una figura angelica ma dominatrice del web non solo del campo da tennis. 

Impostazioni privacy