Camila Giorgi, illumina la notte dei social: visuale che incanta – FOTO

Camila Giorgi appare nella notte come una dea e Instagram si blocca. Lo scatto anche un po’ sfocato non passa inosservato

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Origini argentine, natali italiani, una bellezza da batticuore ed una passione sfrenata per il tennis che l’ha portata ad essere una delle tenniste italiane più forti di sempre. Sono questi gli elementi che compongono l’identikit di Camila Giorgi, la 31enne nata a Macerata che è arrivata alle finali di Wimbledon, il tempio indiscusso del tennis. Ma non è tutto.

Camila vanta partecipazioni ed ottimi risultati alle Olimpiadi di Tokyo 2020, al Roland Garros 2022 e agli US Open 2013. Si è avvicinata alla racchetta da piccolina, quando aveva solo cinque anni, seguita da suo padre, Sergio che per molti anni l’ha allenata. Ma nella sua vita c’è anche un’altra passione: la moda. Quando la tennista mette da parte il completino sportivo, adora dilettarsi con altri look totalmente diversi, mostrandone alcuni sul suo profilo Instagram dove è seguita da quasi 700 mila follower.

Camila Giorgi torna su Instagram: è da non perdere. La FOTO

È notte fonda quando Camila Giorgi torna su Instagram con una story non del tutto particolare ma che attira comunque l’attenzione. La bella tennista sgancia un selfie fatto anche frettolosamente ma i fan più accaniti non se lo perdono mica. Sarà la conclusione di una bella serata? Una condivisione fatta perché non si prende sonno? Chi può dirlo, anche se la certezza è solo una: la sportiva illumina la notte dei social con una visuale che incanta.

Capelli biondissimi raccolti e qualche ciuffo che scende sul viso, make-up nature con un rossetto che accentua le sue carnose labbra e magliettina striminzita che lascia scoperte le spalle con le maniche che cadono sugli omeri. Non ci dice nient’altro la super tennista italiana eppure lo scatto parla da solo. Un saluto inaspettato per tutti i suoi fan che non vedono l’ora, ogni volta, di vederla sul social dell’immagine.

Camila alterna momenti di presenza e non sui social, dettati anche dagli allenamenti e dalle sfide in campo nelle quali è impegnata. Ultimamente ha dovuto incassare l’amarezza della palese difficoltà avuta in campo all’Indian Wells dando modo così all’americana Jessica Pegula di passare avanti lasciando l’italiana indietro. Lei consapevole che bisogna fare meglio e che un solo set di livello, in questo sport non basta per vincere, è pronta a rimettersi in gioco.

Impostazioni privacy