Camila Giorgi, il suo lato migliore non è sui campi da tennis: da dietro è uno spettacolo – FOTO

Camila Giorgi ha sfoderato il suo lato migliore lontana dai campi da tennis: il “didietro” della tennista è uno spettacolo e lascia a bocca asciutta migliaia di ammiratori

Grazie al quarto titolo WTA ottenuto nell’ambito del “Merida Open Akron”, Camila Giorgi è rientrata di diritto nella classifica delle cinquanta giocatrici migliori al mondo. Un trionfo che la sportiva ha riportato battendo in tre set la rivale svedese Rebecca Peterson.

Camila Giorgi vittorie
La tennista Camila Giorgi (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Quel che è insindacabile, parallelamente, è che i successi di Camila siano ben lontani dall’essere puramente di stampo tennistico. Negli ultimi mesi, in modo specifico, la nativa di Macerata è particolarmente attiva all’interno della piattaforma di Instagram, dove la seguono 688.000 seguaci.

La versione sensuale e scatenata che la classe 1991 non ha mai avuto modo di sfoderare sui campi da tennis starebbe venendo clamorosamente fuori grazie alle pubblicazioni social. Solo nelle scorse ore, a questo proposito, una Instagram story della sportiva parrebbe aver completamente calamitato le attenzioni del pubblico.

Camila Giorgi, il suo lato migliore non è sui campi da tennis: da dietro è uno spettacolo – FOTO

Sul fatto che il lato migliore di Camila Giorgi non emerga all’interno dei campi da tennis, bensì in tutti quei post con cui la tennista non manca di proporsi in versioni spesso succinte e seducenti, tutti i suoi ammiratori parrebbero concordare.

Camila Giorgi fidanzato
Camila Giorgi (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Testimonial del brand “Giomila” ed ormai abituata ad avere le luci dei riflettori puntate contro, la sportiva di origine maceratese sembrerebbe riuscire a trarre il massimo dei profitti dall’attenzione mediatica che la sta investendo. La crescita del suo numero di seguaci, in quest’ottica, ne è la conseguenza più lampante.

Pur di mantenere vivo l’interesse dei suoi scatenatissimi fan, la Giorgi ha pensato bene di postare un’immagine destinata a scombussolare i cuori dei più deboli. Direttamente dalla località di Miami, Camila si lascia immortalare con un vestitino a fiori rossi che disegnano un tappeto di fantasie ed un’esplosione di forme addosso al suo corpo.

La particolarità dell’inquadratura, d’altra parte, contribuisce a fare il resto. Ripresa da dietro, la tennista mostra ai followers la versione più allettante e magnetica di sé, con tanto di minigonna che copre a malapena il fondoschiena.

Camila Giorgi Instagram
Instagram story di Camila Giorgi (Instagram) – Yeslife Magazine.it

La story avrà sicuramente contribuito ad allietare la giornata degli ammiratori della nativa di Macerata. Con una silhouette a tal punto incantevole, le performance nei campi da tennis non potrebbero che passare in secondo piano rispetto alle pose sfoggiate su Instagram.

Impostazioni privacy