Mare Fuori, fioccano ipotesi sulla quarta stagione: quale potrebbe essere la nuova coppia

“Mare Fuori”, fioccano ipotesi sulla quarta stagione: sarebbero proprio loro i personaggi che, a detta dei fan, potrebbero formare la nuova coppia della serie!

La terza stagione di “Mare Fuori” ha visto l’arrivo di nuovi volti nel cast della serie, ma anche l’inaspettato abbandono degli interpreti di alcuni personaggi storici della produzione. Se da un lato hanno fatto il loro ingresso attori del calibro di Maria Esposito nei panni di Rosa Ricci e Lucrezia Guidone nel ruolo di Sofia Durante, gli addii sono indubbiamente stati di gran lunga più numerosi.

mare fuori 4
Il cast di Mare Fuori (Ansa) – Yeslife Magazine

La serie, infatti, ha perso non soltanto una colonna portante quale Carolina Crescentini, presente fin dalla prima stagione, ma anche figure corali del calibro di Serena De Ferrari (Viola), Nicolò Galasso (Gaetano) e Liz (Anna Ammirati).

Per dinamiche che si estinguono, tuttavia, molte altre sarebbero in procinto di venire esplorate in vista della quarta stagione. Sui social, in queste ultime settimane, non si parla d’altro che di una presunta coppia che, a detta di molti, potrebbe divenire centrale nel futuro di “Mare Fuori”. Gli indizi, d’altra parte, sembrerebbero esserci tutti.

“Mare Fuori 4”, nuova coppia nella serie? Gli indizi sembrerebbero esserci tutti

Con l’addio di Carolina Crescentini (Paola Vinci) si è aperta una vera e propria voragine nella storyline di “Mare Fuori”. Non solo la direttrice dell’IPM di Napoli si è ritrovata a salutare – con tanto di lacrime annesse – i giovani detenuti ai quali si era inevitabilmente affezionata, ma ha anche dovuto interrompere una meravigliosa storia d’amore in procinto di sbocciare.

Carmine Recano mare fuori
Carmine Recano (Ansa) – Yeslife Magazine

Il comandante Massimo Esposito (Carmine Recano), costretto a separarsi da Paola, ha comunque scelto di prendere in mano la propria vita e di lasciare la casa dove viveva assieme alla sua famiglia, consapevole di non essere più innamorato della moglie Consuelo. Quale sarà, dunque, il futuro sentimentale che attende il comandante?

Secondo le ipotesi dei più, potrebbe essere proprio la nuova direttrice del carcere la donna destinata a far definitivamente perdere la testa a Massimo. Sofia Durante, interpretata da Lucrezia Guidone, presenterebbe molti tratti in comune con la precedente direttrice. La sua maschera di impassibilità e rigidità, specie negli ultimi episodi, ha infatti lasciato trapelare anche dei segnali emotivi non indifferenti.

Lucrezia Guidone mare fuori
Lucrezia Guidone e Carmine Recano (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Sarà proprio il bel comandante l’uomo destinato ad “ammorbidire” la nuova direttrice, esattamente come era accaduto per Paola? Una coppia che, se si considerano i trascorsi di Massimo Esposito in “Mare Fuori”, non appare poi così improbabile. D’altra parte, l’abbinamento comandante-direttrice ha già dato i suoi frutti una volta. Non si esclude che, a fronte dell’abbandono della Crescentini, la Guidone sia destinata a prendere il suo posto non solo nell’IPM, ma anche nel cuore del comandante.

Impostazioni privacy