“La Ferilli ti spiccia casa”, Carolina Crescentini è un trionfo di curve: body tutto aperto sul décolleté

Carolina Crescentini, acclamata protagonista di “Mare Fuori”, è un trionfo di curve: i commenti sulla sua sensualità senza paragoni hanno invaso la piattaforma di Instagram

Nei panni della travolgente ed appassionata Paola Vinci – il personaggio interpretato all’interno della produzione “Mare Fuori” – Carolina Crescentini ha avuto la possibilità di esplorare tutto il proprio fascino.

Carolina Crescentini mare fuori
Carolina Crescentini (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Un fascino dato dalla complessa caratterizzazione del suo personaggio, che nel proseguo delle tre stagioni subisce un percorso di cambiamento e di maturazione tutt’altro che semplice da rappresentare. Dapprima severissima e intransigente, la direttrice dell’IPM di Napoli arriva a mostrare un lato fragile, connotato da emotività ed amore sviscerato per il lavoro.

Carolina Crescentini, nei panni di Paola Vinci, ha letteralmente tirato fuori il meglio di sé. I fan affezionati dalla serie in onda su RaiPlay – la quale, soprattutto in quest’ultimo anno, ha racimolato un boom impressionante di interazioni – non mancano di osannarla attraverso le piattaforme social. Quando si tratta della bellezza dell’attrice, tra l’altro, i followers parrebbero sbilanciarsi molto di più del consueto.

Carolina Crescentini è un trionfo di curve: body tutto aperto sul décolleté – FOTO

L’interprete di Paola Vinci in “Mare Fuori” non è solamente un’attrice con parecchi talenti nascosti, ma anche una indiscutibile bomba di sensualità. Lo dimostrano tutte quelle pubblicazioni in cui i fan, di fronte alla bellezza sconvolgente della Crescentini, si scatenano con apprezzamenti al limite del consentito.

Carolina Crescentini paola vinci
L’attrice Carolina Crescentini (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Una fotogallery pubblicata dall’attrice su Instagram ormai diversi mesi fa – scattata in occasione di un evento promozionale legato alla serie tv “Boris” – la mostra in tutto il suo travolgente splendore. Capelli ondulati lasciati sciolti, ed occhi azzurri il cui colore risalta ancora di più attraverso il contorno nero della matita: questo il segreto di uno sguardo che ammalia e rapisce.

Ma è soprattutto il corpetto in velluto aperto sul davanzale che gli utenti, a giudicare dai commenti comparsi, parrebbero aver apprezzato di più. Il capo d’abbigliamento, in contrasto con la pelle chiarissima dell’attrice, pone in risalto un davanzale che più esplosivo non potrebbe essere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher)

La Ferilli ti spiccia casa” – la loda un fan, a cui moltissimi altri si sono accodati con complimenti altrettanto scatenati – “Ti dovrebbero incoronare regina“, “Bellissima e bravissima, non so quale aggettivo mettere prima“. Un vero e proprio trionfo di likes e complimenti, dunque, per la protagonista delle prime tre stagioni di “Mare Fuori“.

Impostazioni privacy