Valentina Vignali, davanzale completamente di fuori nel VIDEO. Commenti al limite: “Mi fissano”

Valentina Vignali, commenti a luci rosse sotto l’ultimo video postato dalla modella e cestista: gli apprezzamenti sul davanzale incontenibile si sono sprecati

Molteplici le ragioni che hanno contribuito ad accrescere la popolarità di Valentina Vignali. La nativa di Rimini, infatti, è famosa non soltanto per i successi conseguiti tra le file dello sport in cui milita fin da quando era bambina: la pallacanestro.

Valentina Vignali foto fisico
Valentina Vignali (Instagram) – Yeslife Magazine.it

In anni recenti, infatti, la classe 1991 è divenuta una vera e propria star di Instagram, con ben 2,6 milioni di followers che non si perdono neanche una delle sue pubblicazioni. La popolarità della “Vignalona” l’ha portata non solo ad essere selezionata come concorrente del “Grande Fratello Vip 2016”, ma anche ad essere notata dal noto brand Victoria’s Secret, che l’ha voluta come testimonial.

È sui social, tuttavia, che la Vignali continua a mietere vittime attraverso il suo fascino intramontabile. Un fascino tutto curve e pose da infarto che, come dimostra il recente video pubblicato dalla cestista, non sembra proprio volerne sapere di rimanere nascosto. Per la gioia dei fan, infatti, il lato A della modella è quasi completamente in vista!

Valentina Vignali, davanzale completamente di fuori nel VIDEO: commenti a luci rosse

Mi piace essere dolce, sensuale, e poi vestirmi da maschio“: nessuna descrizione parrebbe essere più calzante quando si tratta di Valentina Vignali. La modella, single dopo un’intensa storia d’amore vissuta assieme al fotografo Lorenzo Orlandi, appare sempre più scatenata nelle sue pubblicazioni.

Valentina Vignali fidanzato
La cestista Valentina Vignali (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Il video che la cestista ha pubblicato proprio nelle scorse ore, a tal proposito, ritrae tutte le sfumature di Valentina. La modella, che all’inizio del filmato si propone ai fan con solamente un body nero addosso, sceglie poi di indossare un paio di jeans dal design morbido e delle pratiche sneakers, che sembrano richiamare la sua anima sportiva.

Con il cappotto extra large a completare il look, la trasformazione della classe 1991 può dirsi completa. Eppure, da sotto la giacca, il body attillatissimo continua a richiamare l’attenzione sul davanzale incontenibile della modella. Una visuale che il pubblico affezionato a Valentina non ha potuto far a meno di osannare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Mi fissano o mi sento fissato io?” si chiede con termini a dir poco sfrenati un utente, in riferimento al magnifico e strabordante lato A della “Vignalona”. I restanti apprezzamenti, sotto questo punto di vista, non sono di certo più ‘soft’: “Illegale come sempre“, “Questo reel ha subito più stop della Ferrari in Bahrain“.

Impostazioni privacy