Uomini e Donne, rivoluzione nella struttura: arriva un nuovo format in puntata

“Uomini e Donne”, la struttura del programma parrebbe destinata a subire una vera e propria rivoluzione: ad annunciarla è stata la storica opinionista Tina Cipollari

Negli oltre venticinque anni di messa in onda, il dating show di Canale Cinque ha subito parecchi stravolgimenti della propria struttura. Da parte di Maria De Filippi e di tutta la sua redazione, d’altro canto, la priorità è sempre stata quella di continuare a stupire ed intrattenere i telespettatori.

Uomini e Donne tina
Uomini e Donne (Instagram) – Yeslife Magazine.it

La trasmissione, che dapprima ha esordito col solo impianto del trono classico, ha via via ampliato la propria offerta tramite il format Ragazzi e Ragazze prima, e quello dedicato al trono over poi. A seguito dell’emergenza pandemica, in ultimo, la redazione ha pensato bene di raggruppare tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri all’interno dello studio, così da effettuare una registrazione unica.

Quali altri cambiamenti potrebbero essere messi in atto nell’ambito di un programma come quello di Maria De Filippi? È stata proprio Tina Cipollari, storica opinionista, ad annunciare l’arrivo di una sconvolgente novità a “Uomini e Donne”. Una novità che, come spiegato da Tina, riguarderebbe anche una celebre dama del dating show.

Uomini e Donne, rivoluzione nella struttura: Tina annuncia un nuovo format in puntata

Sarebbe proprio Gemma Galgani la dama che, come preannunciato da Tina Cipollari, diverrà protagonista di un nuovo format interno alla trasmissione di “Uomini e Donne”.

Tina Cipollari età
L’opinionista Tina Cipollari (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Durante l’appuntamento di mercoledì 15 marzo, nello specifico, l’opinionista ha preso la parola proprio mentre la dama si accomodava al centro studio di fronte a Silvio, il cavaliere con il quale sta intrattenendo un’intensa ed appassionata frequentazione.

La Cipollari, prima ancora che Maria De Filippi potesse proferire parola, ha calamitato le attenzioni dei presenti annunciando quanto segue: “Da oggi Uomini e Donne avrà una nuova rubrica!“. Dopo aver lasciato qualche secondo di suspense, l’opinionista ha terminato il proprio discorso in questi termini: “Educazione sess**le, e a tenerla sarà Gemma“.

Un boato a dir poco fragoroso, quello che ha accompagnato la battuta di Tina, che è riuscita a stendere persino il ben più composto collega Gianni Sperti. La Galgani, dal canto suo, ha fissato la conduttrice con le gote in fiamme, ma senza la benché minima intenzione di intavolare una discussione con la rivale.

Gemma Galgani
La dama Gemma Galgani (Instagram) – Yeslife Magazine.it

L’ironia della Cipollari, d’altra parte, pareva aver colpito nel segno anche la diretta interessata. Un momento di risate generali in studio, e che, in un certo qual modo, non si è affatto distanziato dal racconto (piccantissimo) che Gemma e Silvio avrebbero riferito di lì a poco.

Impostazioni privacy