“Uomini e Donne”, crolla in lacrime in puntata: non ha retto il colpo

“Uomini e Donne”, la dama più amata di tutte è crollata in lacrime nel corso dell’ultima registrazione: batosta impensabile, non ha retto il colpo

Riflettori fissi su Gemma e Silvio durante l’ultima puntata di “Uomini e Donne”, registrata proprio nella giornata di ieri, sabato 25 marzo. La coppia, dopo averne discusso a lungo, è tornata in studio per raccontare la presunta notte d’amore trascorsa insieme.

uomini e donne
Uomini e Donne, dama in lacrime (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Ma, come spesso accade, nel programma di Canale Cinque non sempre la realtà dei fatti si dimostra all’altezza delle aspettative. Quando si sono accomodati al centro su invito di Maria De Filippi, il cavaliere e la dama hanno fornito una versione diametralmente opposta rispetto a quella che il pubblico si sarebbe aspettato di udire.

Ad un certo punto della puntata, addirittura, la Galgani sarebbe scoppiata in lacrime davanti a tutti. Una banale reazione eccessiva, quella di Gemma, oppure il sintomo di un malessere interiore ben più esteso? Scopriamo nei dettagli cosa è accaduto.

Gemma Galgani crolla in lacrime in puntata: non ha retto il colpo

La presunta notte d’amore che il pubblico attendeva da tempo si è risolta in un nulla di fatto. Gemma e Silvio, pur essendosi trovati molto vicini nella casa di lui, non hanno compiuto il tanto chiacchierato passo che tutti attendevano.

Gemma Galgani piange
Gemma Galgani in lacrime (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

La dama ha infatti confidato che, nel momento in cui Silvio si è avvicinato a lei senza maglietta, la sua istintiva reazione è stata quella di allontanarsi nell’immediato. Gli apprezzamenti “spinti” del cavaliere hanno contribuito a fare il resto, avendo come conseguenza l’irrigidimento e l’accentuazione del malessere della torinese.

Per tale ragione, il cavaliere ha preso una decisione sorprendente nel corso della registrazione del 25 marzo. Stanco di attendere le tempistiche di Gemma, Silvio ha scelto di far rimanere due signore arrivate in studio per conoscerlo. La reazione della Galgani, amareggiata e delusa, è stata quella di scoppiare in lacrime davanti a tutti.

Gemma, che non ha retto il colpo infertole dal pretendente, si è addirittura allontanata dallo studio in preda al pianto. Solo Tina Cipollari (incredibile ma vero), che l’ha seguita a ruota dietro le quinte, sarebbe riuscita a convincere la dama a fare ritorno in puntata.

Gemma Galgani e tina
Gemma Galgani (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Sentendosi messa da parte da Silvio, Gemma gli ha involontariamente dato la dimostrazione che il pretendente attendeva da tempo. Le lacrime, d’altra parte, non sono che la testimonianza del fatto che la Galgani, nonostante tutto, tiene molto al cavaliere.

Impostazioni privacy