Carolina Stramare, intimo bianco e gambe divaricate sul letto: “Vlahovic non segna per colpa tua…” – FOTO

Carolina Stramare, pubblicazione a prova d’infarto su Instagram: completino intimo bianco e posa a gambe divaricate che stenderebbe chiunque!

Eletta reginetta di bellezza nel 2019, Carolina Stramare è la modella del momento all’interno delle piattaforme social. La nativa di Genova, cresciuta nella città lombarda di Vigevano, si è costruita un pubblico di seguaci che, delle sue pubblicazioni, non sembrano proprio volersi privare.

Carolina Stramare miss italia
Carolina Stramare (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Pelle ambrata, occhi di ghiaccio e fisico perfetto sotto ogni punto di vista, l’ex Miss Italia delizia quotidianamente i suoi followers con immagini e pose che mozzerebbero il fiato a chiunque. Se a tutto ciò si aggiunge la professionalità di Carolina – che ha già in cantiere le sue prime prove in veste di conduttrice – il mix che viene a crearsi non può mancare di incantare il pubblico.

Esattamente come l’ultimo scatto postato dalla modella a malapena due giorni fa. Nel giro di qualche ora, gli utenti di Instagram si sono letteralmente scatenati sotto la pubblicazione, invadendo la bacheca con commenti a dir poco al limite della decenza.

Carolina Stramare, intimo bianco e gambe divaricate: “Vlahovic non segna per colpa tua”

Completino intimo di colore bianco, sguardo ipnotico e posa a gambe divaricate sul letto: questa l’immagine di Carolina Stramare che i followers hanno stampata in testa da circa due giorni.

Carolina Stramare vlahovic
L’ex Miss Italia Carolina Stramare (Ansa) – Yeslife Magazine.it

La scelta della lingerie, in questo caso, è ricaduta su un paio di boxer maschili che, indossati dall’ex Miss Italia, hanno l’effetto di rendere ancora più accentuata la linea dei fianchi e le gambe affusolate. La Stramare, con una mano tra i capelli e l’altra sensualmente appoggiata sulla coscia, è in grado di incantare con la potenza del suo solo sguardo.

Non si sono fatti attendere, sotto al post, i commenti dei suoi scatenatissimi seguaci, che in merito alla bellezza della modella non parrebbero avere il benché minimo dubbio. Inoltre, non è mancata dell’ironia nei confronti di Dusan Vlahovic, il calciatore con il quale – secondo rumors di fatto mai confermati – la Stramare avrebbe avuto un flirt qualche tempo fa.

Vlahovic non segna per colpa tua“, “Sei tu che lo rovini allora…“, “Non mi segna da un mese“: questi e molti altri sono stati i commenti a sfondo calcistico arrivati alla classe 1999, divenuta un vero e proprio idolo all’interno dell’universo social. Di fronte ad una bellezza come quella di Carolina, d’altra parte, come si potrebbe non rimanerne folgorati?

Impostazioni privacy