“Ti ho messo la mano sulla…”, Silvio senza un minimo di pudore: Gemma sprofonda dalla vergogna

Silvio e Gemma, la “saga” a luci rosse continua. Il cavaliere confessa di aver toccato la dama in un punto intimo: la reazione (clamorosa) di Gianni e Tina

La saga a luci rosse che vede protagonisti Silvio e Gemma si starebbe arricchendo di nuovi, appassionanti episodi. La conoscenza tra i due, al netto delle scaramucce, prosegue ormai da oltre due settimane. Settimane in cui il cavaliere, per sua stessa ammissione, le avrebbe tentate tutte pur di approfondire il contatto con la Galgani.

Silvio uomini e donne
Il cavaliere Silvio (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Durante l’appuntamento in onda mercoledì 15 marzo, il racconto dell’ultima uscita tra i due non ha affatto deluso le aspettative. La torinese, splendida nel suo completo in pelle, ha parlato di una piacevole serata trascorsa presso la veranda dell’hotel in cui alloggiava.

Il romanticismo che la dama ha tentato di mettere in campo, come di consueto, ha ben presto ceduto il posto alle avances spudorate del cavaliere. Silvio, a dir poco lanciato, ha persino confessato di aver toccato la dama in un punto intimo. “Un gesto di affetto, di confidenza“: queste le parole con cui il cavaliere ha giustificato il suo comportamento.

“Ti ho messo la mano sulla…”, Silvio senza freni: Gemma sprofonda dalla vergogna

Non c’è proprio nulla da fare: il cavaliere Silvio, per la veterana di “Uomini e Donne” Gemma Galgani, proverebbe un trasporto a dir poco irrefrenabile. Lo stesso trasporto che, nel corso della loro ultima uscita, lo avrebbe portato a lasciarsi andare a dei gesti che definire eloquenti è riduttivo.

Silvio e Gemma esterna
Silvio e Gemma (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Mentre la torinese continuava a sottolineare quanto il cavaliere, spesso e volentieri, pecchi di eccessiva materialità, Silvio la “redarguiva” descrivendo i suoi gesti come pure e semplici manifestazioni d’affetto e di passione. La Galgani, a suo dire, lo attirerebbe sotto ogni punto di vista.

Se quella sera ti ho messo la mano sulla natica, l’ho fatto per confidenza” ha puntualizzato con nonchalance Silvio, mentre i presenti in studio impallidivano a fronte della confessione. La Galgani, a metà tra l’imbarazzato e il divertito, ha abbassato gli occhi e scosso il capo, in preda alla vergogna.

Da parte degli opinionisti Gianni e Tina, tuttavia, il plauso nei confronti del gesto di Silvio è stato scatenatissimo. “Dovresti essere felice” – ha esternato a gran voce Sperti, rivolgendosi alla dama – “Finalmente un uomo che ti desidera!“.

Gemma Galgani
Gemma Galgani imbarazzata (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Il proseguo di questa frequentazione, stando alle reazioni dello studio, starebbe interessando letteralmente tutti. La Galgani, per la prima volta dopo tanto tempo, parrebbe essere l’oggetto del desiderio di un cavaliere del parterre. E, evento più unico che raro, avrebbe anche l’approvazione degli stessi opinionisti!

Impostazioni privacy