Carolina Stramare, lo stretching del lunedì è infuocato: così sensuale che non si può descrivere

Carolina Stramare prima della partenza per “Pechino Express” lancia un contributo che infiamma i social. Abito bianco e movenze da crepacuore

Carolina Stramare e Barbara Prezia Pechino Express
Carolina Stramare e Barbara Prezia pronte per “Pechino Express” (Screnn da video Instagram) – Yeslifemagazine.it

È una delle reginette più belle e amate degli ultimi tempi. Incoronata Miss Italia nel 2019, Carolina Stramare è  entrata nel cuore del suo pubblico a piccoli passi senza più uscirne. Giovanissima, si è saputa ritagliare da subito uno spazio nel mondo dello spettacolo, da alcune partecipazioni tv a testimonial di famosi brand del calibro di Alfa Romeo, Tezenis e Colmar fino a diventare il volto di punta di Helbiz Live, il programma che si occupa della Serie B del nostro calcio.

Avrebbe dovuto partecipare a “L’Isola dei Famosi” Carolina nel 2021 ma poco prima dell’inizio del reality di Canale 5 ha rinunciato. Ora però per lei si apre una nuova avventura che in ogni caso la metterà alla prova. L’ex reginetta sarà infatti tra i protagonisti di “Pechino Express” in onda da giovedì su Sky Original per un viaggio meraviglioso ma pieno di prove tra India, Borneo Malese e Cambogia in compagnia della modella Barbara Prezia. Carolina è prontissima a mettere lo zaino in spalla e gareggiare.

Carolina Stramare, un saluto in abito bianco che fa impazzire

Carolina stramare primo piano
Carolina stramare (Instagram) – Yeslifemagazine.it

Carolina Stramare è prontissima per “trasformarsi”. Dimenticate pure la versione patinata di sé che vediamo sui social perché tra pochissimi giorni la vedremo in versione sportiva, zaino in spalla, sudore e stanchezza e zero trucco. Prima di tutto questo però, la Stramare ha voluto lasciare un contributo degno del suo meraviglioso corpo e della sua sensuale bellezza.

Un “Monday stretching 🐈” come lo chiama lei che è vietato ai deboli di cuore. L’ex Miss Italia indossa un abito bianco scollato sulla schiena che segna il suo corpo come una seconda pelle. Le sue forme si accentuano e fanno sognare. Lei si muove con la schiena accennando alcuni movimenti dello stretching ed il web si infiamma.

Si tocca la cosa alta, si muove con le spalle, cammina in avanti mostrando il suo fantastico fondoschiena che si muove libero nell’abito, poi si gira e manda un bacio a tutti. I suoi follower sono incontenibili e le tributano i complimenti più disparati. C’è chi le dice che è così bella da essere indescrivibile e chi invidia il tatuatore che le ha “regalato” i tatuaggi sulla schiena.

Impostazioni privacy