Valeria Graci in versione Chiara Ferragni, l’effetto ironico conquista tutti: “Una di noi”

Valeria Graci e la “trasformazione” su Instagram in Chiara Ferragni. Il web impazza: tutti si rivedono in lei e l’applaudono

Valeria Graci
Valeria Graci (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Valeria Graci, la comica dell’ex duo che per anni ha fatto ridere ed emozionare in coppia con Katia Follesa, sa come far divertire il suo pubblico. L’abbiamo vista in tantissime occasioni, vestire panni diversi, come a “Striscia la notizia” e molti altri set. La sua ironica e comicità non manca nemmeno sui social. Sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 180 mila follower, le ilarità non mancano.

Nell’ultimo post ha replicato il look di Chiara Ferragni. Chi non vorrebbe assomigliare almeno un po’ nella quotidianità all’influencer numero uno al mondo? Valeria ha carpito questo sentimento e, a modo suo, lo ha riportato con la sua proverbiale ironia suoi social. Tutte le donne vorrebbero essere almeno un pizzico trendy e super chic come la moglie di Fedez ma rispetto all’originale, quali sono, alla fine, i risultati? Ce lo ha mostrato proprio la Graci che ha fatto sorridere davvero tutti.

Valeria Graci ed il look della Ferragni: l’esito esilarante

Graci sorriso
Valeria Graci (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Valeria Graci sa bene come calarsi nei panni degli altri: dalle trasformazioni di Miss Italia alle corteggiatrici di “Uomini e Donne” dei tempi d’oro di “Zelig” all’attualità. Ecco allora che si è “trasformata” nella Chiara Ferragni del popolo giocando proprio sull’ilarità tipica degli acquisti sul web: quando si vedono sulle vetrine virtuali sono fantastici ma quando arrivano a casa sono tutta un’altra storia.

Questa la resa che Valeria ha dato replicando a suo modo uno degli outfit più belli e anche discussi indossati da Chiara Ferragni in uno degli ultimi eventi a cui ha partecipato: la sfilata di Dior a Parigi per la Fashion Week. L’imprenditrice digitale ha scelto di indossare una maxi gonna nera con un super spacco, stivali, calze a rete e una canotta, sempre total black decisamente trasparente senza intimo sotto.

Valeria Graci ha voluto imitare proprio quel look riproducendolo, però, a modo suo, sul suo fisico e con la sua personalità con tanto di rossetto rosso sulle labbra, capelli ondulati, coscia in vista e mani giunte come la Ferragni. L’esito? Un collage tra il suo outfit e l’originale ed un pensiero comune riassunto nella didascalia messa al post: “Quando ordini on line vs quando ti arriva a casa! Vi vedo che allargate 🤌😝🥸😂🙄”. Le differenze sono evidenti e proprio su questo la Graci ha puntato la sua ironia sottolineando però che non tutto quello che indossa la moglie di Fedez può essere indossato da tutti ed il pubblico l’applaude definendola “Una di noi”.

Impostazioni privacy