Rosalinda Cannavò, dalla Sicilia la compilation che lascia a bocca aperta: “Qui hai dato il meglio di te”

Rosalinda Cannavò, gli scatti dalla sua meravigliosa Sicilia hanno tolto le parole di bocca ai fan: “Qui hai dato il meglio di te”

Per un’esperienza che la vede al fianco del fidanzato Andrea Zenga ce ne sono decine di altre che, all’opposto, la vedono brillare come l’unica e sola protagonista della scena. Rosalinda Cannavò, a seguito della partecipazione al “GF Vip”, ha beneficiato di una notorietà che è andata crescendo giorno dopo giorno.

Rosalinda Cannavò fidanzata
L’attrice Rosalinda Cannavò (Instagram) – Yeslife Magazine

È recente la partecipazione dell’attrice e del compagno al programma “Celebrity Chef” di Alessandro Borghese, in cui la Cannavò e Zenga si sono sfidati a colpi di ricette che li hanno messi decisamente a dura prova. Per la coppia, tuttavia, anche la gara dietro ai fornelli si è rivelata essere un’occasione irrinunciabile per confermare, ancora una volta, la solidità del loro amore.

Rosalinda, amatissima dai suoi 632.000 seguaci, li delizia spesso con compilation ed immagini che la ritraggono accanto alla sua dolce metà. Anche le fotogallery che la immortalano in completa solitudine, tuttavia, parrebbero riscuotere molto successo. L’ultima, in modo particolare, ha contribuito ad accendere ulteriormente i riflettori su di lei.

Rosalinda Cannavò, la compilation che lascia a bocca aperta: “Qui hai dato il meglio di te”

Una compilation dall’incantevole location della Sicilia, terra d’origine della bellissima Rosalinda Cannavò, ha contribuito a stravolgere da cima a fondo le giornate dei suoi followers. Gli scatti, che con ogni probabilità sono stati realizzati durante la scorsa estate, ritraggono l’ex gieffina con una luce mai vista in volto.

Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Instagram) – Yeslife Magazine

La fidanzata di Zenga, felicissima di essere tornata nei luoghi della sua infanzia, si mostra con indosso una canotta aderentissima che non manca di fasciare alla perfezione il décolleté pazzesco. I capelli legati in una coda contribuiscono a scoprirne i tratti delicati e a valorizzare i colori mediterranei dell’attrice.

Per Rosalinda, ovviamente, si è trattato di una vera e propria standing ovation in termini di apprezzamenti. L’attrice, sorridente e radiosa, emana una luce abbagliante che nessun termine basterebbe per descriverla. I complimenti sotto alla compilation si sono sprecati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Qui hai davvero dato il meglio di te” la osanna una fan, rapita dalla sensualità devastante della Cannavò. “Ma che bella baciata dal nostro sole” aggiunge un siciliano, a cui la visuale di Rosalinda parrebbe aver decisamente migliorato la giornata.

Impostazioni privacy