Chiara Ferragni, la reazione alle parole di Fedez: mentre il rapper saluta tutti lei fa questo

Chiara Ferragni, la reazione alla Instagram story pubblicata dal marito Fedez: mentre il rapper si prende una pausa dai social, sua moglie fa questo…

Fedez rompe il silenzio e annuncia di volersi prendere una pausa dai social. La sua assenza negli ultimi giorni era stata prontamente notata dai suoi milioni di fan, con i quali il rapper si è confrontato proprio quest’oggi attraverso la pubblicazione di una storia su Instagram.

fedez crisi chiara
Fedez in crisi con Chiara Ferragni? (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Sto attraversando un periodo in cui preferisco stare il più possibile lontano dai social” ha fatto sapere il cantante, che dopo il bacio con Rosa Chemical a Sanremo ha avuto le luci di tutti i riflettori puntate contro. Probabilmente fin troppa attenzione mediatica, persino per un personaggio del calibro di Fedez.

Il rapper ha anche rassicurato il pubblico in merito al matrimonio con Chiara Ferragni, che stando alle sue parole non sarebbe in crisi. Ma qual è stata la reazione della celebre influencer alle parole del marito? Quanto trapelato dai social è a dir poco sconvolgente e non manca di far riflettere.

Chiara Ferragni, la reazione alle parole di Fedez: mentre il rapper saluta tutti lei fa questo

In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto. A presto”: questa la conclusione del messaggio che Fedez, esattamente cinque ore fa, ha postato attraverso le Instagram stories.

Fedez e Chiara figli
Fedez e Chiara (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Secondo il parere di alcuni fan, tuttavia, il rapper non sarebbe stato completamente sincero nei confronti del pubblico. Ad avvalorare questa ipotesi, il fatto che sua moglie Chiara Ferragni non abbia avuto la benché minima reazione al messaggio postato dal marito.

Al contrario, l’influencer è parsa essere piuttosto impegnata nella giornata di oggi. La Ferragni, oltre ad aver realizzato una serie di Instagram stories per sponsorizzare alcuni capi d’abbigliamento e di intimo, ha dedicato gran parte del suo tempo ai figli Leone e Vittoria.

I tre, che nei video pubblicati dall’imprenditrice digitale parrebbero essersi divertiti moltissimo insieme, si sono concessi una giornata di divertimento lontani da papà Fedez. Un ulteriore indizio che i followers non hanno potuto far a meno di sottolineare.

Chiara Ferragni instagram
Instagram story di Chiara Ferragni (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Che la coppia più invidiata dello showbiz sia davvero in crisi come molti pensano? Una possibilità che, stando alle prove disseminate sui social, parrebbe essere l’unica spiegazione possibile.

Impostazioni privacy