Chiara Ferragni, la verità sul suo stato emotivo: ecco come starebbe davvero la moglie di Fedez

Chiara Ferragni, la verità sul suo stato emotivo da chi sembrerebbe conoscerla molto bene: ecco come starebbe davvero la moglie di Fedez

Prima l’avventura sul palcoscenico di Sanremo, poi le problematiche che il marito Fedez ha riscontrato dopo la sospensione di uno psicofarmaco regolarmente assunto a seguito della malattia: questi e molti altri sono gli argomenti affrontati da Chiara Ferragni all’interno di una delle sue ultime pubblicazioni.

chiara ferragni fedez
Lo sfogo di Chiara Ferragni (Yeslifemagazine)

La modella, nella descrizione del post che ha rapidamente fatto il giro del web, ha descritto nei particolari quello che sarebbe stato un momento di grande fragilità emotiva per lei. L’essersi sentita “fuori dalla comfort zone” durante l’avventura all’Ariston e, al contempo, la necessità di “provare ad essere forte” per tutta la sua famiglia le avrebbero fatto vivere un mix di sensazioni tutt’altro che piacevoli.

A “La vita in diretta”, nel corso della puntata di lunedì 13 marzo, Alberto Matano si è voluto interfacciare con una persona che parrebbe conoscere molto bene la Ferragni. L’ospite in questione, nello specifico, ha voluto approfondire davanti a milioni di italiani la questione dello stato emotivo dell’imprenditrice. Scopriamone insieme i racconti.

Chiara Ferragni, in diretta la verità sul suo stato emotivo: parla Giovanna Civitillo

Alberto Matano, profondamente colpito dallo sfogo che Chiara Ferragni ha voluto rendere pubblico mediante Instagram, ha deciso di interfacciarsi proprio con Giovanna Civitillo. La moglie di Amadeus, infatti, ha avuto la possibilità di conoscere da vicino la moglie di Fedez proprio grazie all’esperienza al Festival.

Chiara Ferragni sanremo
Chiara Ferragni (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Il ritratto che l’ospite ha fornito al giornalista della Ferragni è quello di una donna sensibile e caparbia, che nel corso delle ultime settimane si sarebbe ritrovata ad affrontare parecchie avversità. A detta di Giovanna, l’imprenditrice avrebbe dimostrato tutta la propria forza in questa fase particolarmente delicata non solo della sua vita professionale, ma anche familiare.

Il palco di Sanremo non è semplice, specie per una persona che non fa spettacolo come lei” ha esordito la Civitillo, puntualizzando il fatto che Chiara, nonostante non appartenga al mondo delle dirette televisive, se la sia cavata a dir poco egregiamente al Festival della canzone italiana.

In parallelo, l’ospite di Matano ne ha sottolineato le straordinarie qualità umane. “L’ho apprezzata moltissimo” – ha affermato la Civitillo, motivando le proprie esternazioni in questi termini – “Quando lavori non smetti di essere moglie e madre. Lei è stata una mamma e una moglie fortissima, ha dovuto gestire parecchie cose“.

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo (Rai Play) – Yeslife Magazine.it

Nonostante la precarietà del periodo che stava vivendo – specie da un punto di vista emotivo -, la Ferragni si è destreggiata magistralmente sul palco dell’Ariston. Al contempo, a detta di Giovanna, l’imprenditrice si è confermata una moglie e madre esemplare per la sua famiglia. Un ritratto, quello dell’influencer, che più generoso di così non avrebbe potuto essere.

Impostazioni privacy