Migranti in Italia, Cocaina rosa, Maria De Filippi torna in tv: VIDEO nel TG di Yeslifemagazine

Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.

Sono oltre 685 mila i migranti irregolari pronti a sbarcare in Italia. Questo è l’allarme che è stato lanciato dagli 007 italianinel report sull’immigrazione inviato settimanalmente al governo. Dal naufragio di Cutro sono altri 3 i corpi delle vittime recuperati dai soccorritori: si tratta di due bambini e un uomo. Così il bilancio totale delle vittime sale a 79.

La cocaina rosa trovata in Italia. Donna trovata morte in casa.

cocaina rosa trovata in Italia
Cocaina Rosa (ansa foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Un 30enne colombiano è stato arrestato dai Carabinieri dei Nas di Ancona nel suo salone dove svolgeva la professione di barbiere. L’uomo è stato trovato con 55 grammi di ‘tusi‘, la cosiddetta cocaina rosa.

Si tratta di un nuovo tipo di droga comparsa in Colombia nel 2010 il cui colore è dato da un colorante al gusto di fragola con un prezzo che si aggira tra i 150 e i 200 euro al grammo.

I militari oltre a sequestrare la sostanza trovata sia nel salone che nella sua abitazione, hanno sottratto anche 2500 euro frutto probabilmente di un’operazione di spaccio del colombiano.

A Roma, in zona Villa Bonelli, è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna, sul pavimento della cucina dell’abitazione. La macabra trovata è stata fatta dal marito della 49enne che ha dovuto chiamare i soccorsi precisando che la vittima soffriva di disturbi psichiatrici.

Sul corpo della donna non ci sarebbero segni di violenza ma è stata comunque disposta l’autopsia dalle autorità giudiziarie.

Maria De Filippi torna in tv

Maria De Filippi torna in tv
Maria De Filippi (ansa foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Maria De Filippi torna in tv dopo la morte di Maurizio Costanzo, erano già andati in onda i programmi della conduttrice ma è la prima volta che appare in una registrazione dopo il tragico lutto.

E’ stata vista molto provata da tutto il pubblico presente in studio al quale è stato chiesto di accoglierla con un caloroso applauso e non con il solito frastuono. ”Ricomincio a lavorare perché così mi è stato insegnato”, sono state le prime parole della conduttrice che è subito voluta passare alla presentazione del talent show.

GUARDA IL VIDEO:

Impostazioni privacy