Ilary Blasi, pancia scoperta e forme da adolescente: con Bastian è felice come non mai – FOTO

Ilary Blasi torna a stupire mostrandosi divina sulla sua seguitissima pagina Instagram. Il look sbarazzino e la luce nei suoi occhi fanno percepire quanto stia vivendo un periodo felice al fianco del suo Bastian. 

Dopo ogni tempesta torna sempre il sereno. E anche per Ilary Blasi è così. La nota conduttrice ha finalmente chiuso il tormentato capitolo della separazione con Francesco Totti, ritrovando il sorriso al fianco di Bastian.

Ilary Blasi: divina, nuova luce negli occhio
Ilary Blasi – (Instagram) – Yeslifemagazine.it

A dimostrarlo l’ultimo scatto condiviso dalla ex del Pupone sulla sua seguitissima pagina Instagram. Uno scatto in cui è ritratta in tutta la sua bellezza e con una nuova luce, sembrando una ragazzina al primo amore.

D’altronde le cose tra la Blasi e Bastian vanno a gonfie vele, nonostante la distanza. Lei infatti vive a Roma, mentre lui a Francoforte, cosa che comunque non ferma il loro amore. I due fanno in modo di incontrarsi spesso: di recente si sono visti a Milano, dove sono stati pizzicati dagli obiettivi dei fotografi. La conduttrice si trova nel capoluogo lombardo per gli impegni lavorativi dettati dalla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”.

La neo coppia è apparsa mano nella mano per le vie dello shopping milanese, per poi cambiarsi per prendere parte a una cena organizzata da Michelle Hunziker. Apparsi elegantissimi, sembra proprio che ci sia una grande intensa tra i due, rimasti vicini tutto il tempo.

Ilary Blasi, pancia scoperta e sorriso luminoso: di una bellezza disarmante

A dimostrazione di quanto la Blasi stia vivendo un periodo sereno è l’ultimo scatto condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram. Nelle storie la presentatrice ha sfoggiato un look sporty-chic apparendo divina.

Ilary Blasi: divina, sorridente come non mai
Ilary Blasi – (Instagram) – Yeslifemagazine.it

Composto da un paio di jeans a vita alta e un top molto corto, l’outift super cool ha lasciato scoperto il ventre della conduttrice: è in forma smagliante, tanto che sembra una ragazzina.

Complice l’amore ritrovato, la conduttrice sembra proprio essere rinata. Sorridente e luminosa, a dare un quid in più al look una mini bag firmata Chanel e un paio di occhiali da sole neri maxi da diva.

Baciata dal sole, sembra godersi il caldo di questi primi giorni di primavera. Intanto sta organizzando la sua agenda per farla combaciare con quella del suo Bastian, cercando di vedersi il fine settimana. Per quanto riguarda la separazione da Totti la Blasi è in attesa dell’udienza che è stata rinviata per volontà del Pupone.

Impostazioni privacy