Clizia Incorvaia fa una follia: c’entrano i suoi figli

Ieri ha pubblicato uno scatto che mostra la sua ultima impresa in cui c’entrano i figli adorati: Clizia Incorvaia è una mamma attenta e premurosa, i follower sono con lei. 

Clizia Incorvaia tatuaggio figli braccio foto
Clizia Incorvaia (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il gesto “folle” di Clizia verso i figli

Sabato 25 febbraio abbiamo visto nello studio di “Verissimo” Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che si sono raccontati a Silvia Toffanin con in braccio la loro creatura, Gabriele, nato a febbraio 2022. I due ragazzi si sono conosciuti nella casa del “Grande Fratello Vip” ormai tre anni fa e da allora non si sono più lasciati tanto che hanno preso casa nella Capitale e pensano presto di sposarsi. Oltre a Gabriele però Clizia è mamma anche di Nina Sarcina, nata nel 2015 dalla relazione con Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni con cui il matrimonio è stato concluso nel 2019. La showgirl adora i suoi figli e per dimostrare il suo forte attaccamento ha anche deciso di tatuarseli sulla pelle.

Clizia Incorvaia l’ha fatto davvero: “Eternamente con me

Clizia Incorvaia tatuaggio figli braccio foto
Tatu Clizia costato (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Clizia si è affidata anche stavolta all’artista e tatuatrice romana Francesca Necco che già qualche mese fa aveva disegnato su di lei un altro meraviglioso tatu sul costato destro della giovane mamma (vedi seconda foto). La Necco ha dato vita ad un progetto di Clizia che ha preso lentamente forma ed è diventato concreto sulla sua pelle, indissolubilmente per sempre. “I miei bambini eternamente con me ❤️#sullamiapelle“, scrive infatti la showgirl come didascalia del post in cui racconta il suo ultimo gesto d’amore per Nina e Gabriele.

Nel tatuaggio vediamo riprodotti Nina seduta sulle ginocchia con un ampio abito a ruota, i capelli ondulati e la frangetta mentre reca in mano un mazzo di fiori. Di fronte a lei Gabriele che invece la osserva rapito con un palloncino a forma di cuore che volteggia sopra la sua testa ricciolina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Tra i commenti anche quello di Eleonora Giorgi, suocera della Incorvaia, che scrive affettuosa “I bimbi amatissimiiiiiiii!!! ❤️❤️”. Con lei si uniscono all’unisono anche oltre 25mila follower che tra commenti e like esprimono tutto l’amore nei confronti di Clizia che da sempre si è dimostrata una madre affettuosa e presente.

Impostazioni privacy