Ilary Blasi e Alvin, spunta la chat compromettente: retroscena sulla lite

Ilary Blasi e Alvin. Continua il pettegolezzo su una presunta lite tra i due che metterebbe a rischio la presenza dell’inviato alla nuova edizione de L’Isola dei famosi

Ilary Blasi Alvin Isola dei famosi
Ilary Blasi (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Alvin e Ilary Blasi, cosa sta accadendo

Canale 5 si appresta a dare avvio alla 17esima edizione de L’Isola dei famosi. Il reality show di sopravvivenza andrà in onda non appena sarà terminato il Grande Fratello Vip. Si pensa, dunque, che la data più probabile d’inizio gara sarà il prossimo 17 aprile. Confermata come conduttrice la capace Ilary Blasi che tiene le redini del programma dal 2021.

Gli opinionisti, invece, saranno Vladimir Luxuria (riconfermata dall’anno scorso) ed Enrico Papi che, invece, sostituirà Nicola Savino. Si sta via via delineando il cast dei concorrenti. Al momento si sa che verranno spediti in Honduras Pamela Camassa, (Suor) Cristina Scuccia, Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini, Fiore Argento (sorella di Asia Argento e figlia di Dario Argento), Gianmarco Onestini (fratello di Luca), Marco Mazzoli e Paolo Noise dello Zoo di 105 e la modella brasiliana Helena Presetes. Per quattro edizioni non consecutive l’inviato in loco del programma è stato Alvin. La 17esima edizione de L’Isola dei famosi potrebbe non rivederlo in campo. Come mai?

Lite “in famiglia”

Ilary Blasi Alvin Isola dei famosi
Chat pubblicata da Alvin (Screenshot da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il settimanale Di più ha riportato che ci sarebbero degli screzi tra l’inviato de L’Isola dei famosi Alvin e la presentatrice Ilary Blasi. Si parla di una vera e propria lite che avrebbe portato addirittura Alvin a porre un ultimatum. Avrebbe detto: “O io o lei, per quanto mi riguarda la mia esperienza all’Isola finisce qui”. Ci sarebbe già il nome di un sostituto; si tratta di Filippo Bisciglia, il quale tornerà comunque sul piccolo schermo a condurre Temptation Island.

Ma qual è la verità? Ancora nessuna conferma. Però Alvin ha pubblicato sul suo profilo Instagram il post di uno screenshot tratto da Whatsapp di uno scambio di file audio proprio con Ilary Blasi. “Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca. #adessobasta #masipuò #dopotutto #delusione” – questa è la didascalia che accompagna l’immagine. Praticamente non spiega nulla e lascia tutto all’interpretazione.

Ilary Blasi Alvin Isola dei famosi
Alvin (Foto da Twitter) YESLIFEMAGAZINE.IT

C’è chi coglie una sfumatura particolare (“Sta scherzando…. è palese che faccia dell’ ironia sulla loro presunta lite”), c’è chi pensa a una trovata pubblicitaria per accrescere l’hype del programma, c’è chi crede alla gossip della lite (“Io pensavo che fosse una bufala invece è vero che ci sono state incomprensioni”). Bisognerà attendere per scoprire nuovi sviluppi.

Impostazioni privacy