Clotilde Esposito è Silvia in “Mare Fuori”. Ecco l’unica FOTO in costume: forme da sballo

In “Mare Fuori” interpreta il ruolo della detenuta Silvia, nella vita reale lei è Clotilde Esposito: eccola nell’unica immagine che la ritrae in costume sui social

Nella serie televisiva più popolare del momento interpreta il ruolo di Silvia, detenuta nell’immaginario carcere IPM di Napoli. Nella vita reale lei è Clotilde Esposito, attrice classe 1997 che avete avuto modo di ammirare già all’interno di numerose altre fiction televisive.

Clotilde Esposito mare fuori
Clotilde Esposito (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Dalla piccola parte in “Pupetta – Il coraggio e la passione” (2013) al ruolo di co-protagonista nella seconda stagione di “Furore – Il vento della speranza” (2018). Sensualissima, impeccabile dietro la macchina da presa, e con un sorriso che non si dimentica, la nativa di Napoli vanta già di una carriera luminosissima nonostante i suoi venticinque anni.

Sui social, l’interprete di Silvia in “Mare Fuori” ha già racimolato un pubblico di sostenitori più che consistente. Ai suoi 422.000 fan, Clotilde regala quotidianamente piccoli stralci di sé e delle proprie attività di tutti i giorni.

Rarissime, all’opposto, sono invece le immagini che la ritraggono in costume, a differenza di quel che si può constatare all’interno dei profili Instagram di molte sue giovani colleghe. Solamente una foto, a ben giudicare, parrebbe immortalare il fisico scolpito dell’attrice di origini napoletane…

Clotilde Esposito è Silvia in “Mare Fuori”. Ecco l’unica FOTO in costume: forme da sballo

Affascinante e sensualissima sul set di “Mare Fuori“, altrettanto ipnotica sulle piattaforme social. Clotilde Esposito, lanciata dalle fiction targate Ares e giunta alla consacrazione tramite la serie televisiva in onda su RaiPlay, è ormai una star in piena regola.

silvia mare fuori
L’attrice Clotilde Esposito (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Tra tutte le immagini che la 25enne pubblica attraverso i social – da quelle scattate sul set, a quelle che invece ritraggono la sua sfera privata – sembrerebbero però mancare proprio le foto in costume, che le altre colleghe della Esposito, all’opposto, non fanno mai mancare ai loro fan.

Solamente uno scatto, a ben giudicare, immortala le incantevoli forme dell’interprete di Silvia, che pur si sarebbe guardata bene dal proporsi in pose fin troppo provocanti o eccessive. Ripresa di profilo e da un’inquadratura piuttosto lontana, Clotilde mette in mostra un corpo che più ammaliante non potrebbe essere, posto in risalto dal bikini sgambato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da clotilde esposito (@aboutclo)

Bellissima nella sua semplicità e purezza, l’attrice si è meritata i complimenti di tutti: “Troppo bella“, “Sei una dea“. Non avvezza a concedere scatti di questo tipo al suo pubblico, la gioia dei followers non avrebbe potuto che travolgerla in pieno.

Impostazioni privacy