Isola dei Famosi, confermati altri due naufraghi: i nomi

Isola dei Famosi. Ad aprile partirà la nuova edizione del reality show di sopravvivenza. S’infoltisce la lista dei vip che parteciperanno all’ardua gara in Honduras

Isola dei famosi Ilary Blasi nuovi concorrenti
Ilary Blasi (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’Isola dei famosi: quando partirà

Il 3 aprile su Canale 5 assisteremo alla puntata finale del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Una volta che sarà concluso il programma, le reti Mediaset non lasceranno a digiuno il pubblico che ha fame di reality. Il testimone, infatti, passerà a Ilary Blasi e al suo “L’Isola dei famosi”, di cui tiene le redini dal 2021. L’avvio è previsto per il 17 aprile.

Pochi cambiamenti in vista nel cast presente negli studi televisivi. Tra gli opinionisti è stata riconfermata la presenza di Vladimir Luxuria; non ritroveremo, invece, Nicola Savino che sarà sostituito dal carismatico Enrico Papi. Cosa dire dell’inviato dall’Honduras? Prepotenti voci avevano spinto a credere che ci fosse stato uno screzio insanabile tra Ilary Blasi e Alvin, tanto da spingere quest’ultimo ad abbandonare il programma. Filippo Bisciglia e l’attore turco Can Yaman erano i nomi più papabili per prendere il suo posto. Nulla di fatto. Alvin rimane dov’è per la felicità dei suoi fan.

Quali sono i vip già confermati in partenza per l’Honduras

Isola dei famosi Ilary Blasi nuovi concorrenti
(Suor) Cristina Scuccia (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Tra prove di coraggio e destrezza, esperienze di sopravvivenza e adattamento e dimostrazione di tempra, chi saranno i nuovi concorrenti della 17esima edizione de L’Isola dei famosi? Il gruppo di vip in gara si sta ancora delineando, tuttavia ci sono già delle conferme.

Troveremo sulle spiagge dell’Honduras Cristina Scuccia, l’ex suora vincitrice di The Voice nel 2014. Insieme a lei partiranno Pamela Camassa, Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini, Fiore Argento (sorella di Asia Argento e figlia di Dario Argento), Gianmarco Onestini (fratello di Luca), Marco Mazzoli e Paolo Noise dello Zoo di 105 e la modella brasiliana Helena Presetes. Confermata anche la presenza delle sorelle Elga e Serena Enardu, ex protagoniste di Uomini e donne. Assoldato pure il modello brasiliano Cristopher Leoni, che partecipò a Ballando con le stelle in passato. All’Isola dei famosi approderà anche Claudia Motta, Miss Mondo Italia 2021.

Isola dei famosi Ilary Blasi nuovi concorrenti
Marco Predolin (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli ultimi due nomi confermati nel cast di naufraghi sono il modello Gian Maria Sainato e il conduttore tv Marco Predolin.

Impostazioni privacy