Diletta Leotta e Daniele Scardina: tutta la verità sulla fine della loro storia

Diletta Leotta. L’ex fidanzato della giornalista sportiva, il pugile Daniele Scardina, è in coma dopo aver accusato un malore durante un allenamento. Sono ora di grande preoccupazione

Diletta Leotta Daniele Scardina
Diletta Leotta e Daniele Scardina (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Paura per Daniele Scardina

Sono momenti di forte concitazione e timore per le sorti di Daniele Scardina. Il famoso pugile, infatti, ha avvertito un malore pochi giorni fa mentre era in seduta di allenamento. Il prossimo incontro era previsto il 24 marzo. Il giovane atleta di 30 anni, soprannominato King Toretto, è adesso in coma dopo essere stato operato al cervello alla clinica Humanitas di Rozzano. Si trova in prognosi riservata ma le sue condizioni sono stabili. Lo fa sapere il manager Alessandro Cherchi che ha dichiarato: “Ci vuole pazienza e dobbiamo pregare e basta. L’intervento è riuscito hanno asportato tutto il sangue ed è tutto pulito. Il problema adesso è la pazienza”. Ha poi aggiunto: “Forse ultimamente ha stressato troppo il corpo, magari semplicemente non si è idratato quanto avrebbe dovuto. Non era sicuramente prevedibile”.

La storia con Diletta Leotta: i motivi della rottura

Diletta Leotta Daniele Scardina
Diletta Leotta e Daniele Scardina (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Le condizioni critiche di Daniele Scardina hanno riportato alla luce il gossip sulla sua precedente relazione con la famosa giornalista sportiva Diletta Leotta. I due si sono frequentati (tra alti e bassi) intorno al 2020. Il motivo del loro addio sarebbe stato un presunto tradimento proprio da parte del pugile che la Leotta non avrebbe poi perdonato.

La giornalista ha poi intrapreso una storia con l’affascinante attore turco Can Yaman mentre adesso fa coppia fissa con Loris Karius, il portiere del Newcastle United. Daniele Scardina, invece, è stato legato per un breve periodo alla modella Cristina Buccino. 

Diletta Leotta Daniele Scardina
Daniele Scardina (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nonostante ne sia passata di acqua sotto i ponti dal termine del loro rapporto, Diletta Leotta ha condiviso un brevissimo messaggio tra le sue Instagram Stories per rendere pubblica la sua vicinanza all’ex fidanzato in un momento così delicato e doloroso della sua vita. “Forza Dani”, ha scritto.  In precedenza disse di lui: “Non rinnego niente, fra noi c’è stato un amore profondo. L’ho descritto nel mio libro come ‘il mio amore’ perché nonostante fra noi fosse finita, quando ho iniziato a scriverlo stavamo ancora insieme. In quel momento quelli erano i miei sentimenti.” 

Impostazioni privacy