Barbara D’Urso potrebbe sostituire Maria De Filippi: Pier Silvio Berlusconi sarà d’accordo?

Maria De Filippi non è ancora tornata in televisione e secondo alcune indiscrezioni sarà sostituita da Barbara D’Urso: qual è la verità?

maria de filippi conduttrice
Maria De Filippi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Questi sono giorni duri per la televisione italiana che ha perso il re del piccolo schermo, Maurizio Costanzo. Anche e soprattutto Maria De Filippi sta vivendo un brutto periodo a causa della morte del suo amato marito con il quale ha condiviso sia la sua vita privata sia la sua vita professionale.

Tra i due non vi è mai stato un rapporto di subordinazione, la coppia ha lavorato a fianco sempre e con stima e affetto ha lasciato il segno. Oggi il web parla di un possibile addio della conduttrice di “Uomini e donne” che potrebbe essere sostituita da Barbara D’Urso.

Maria De Filippi sostituita da Barbara D’Urso? L’indiscrezione

Barbara d'urso conduttrice
Barbara D’urso (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Se ne parla da giorni ma nessuno ha la conferma delle voci che girano in internet. Maria De Filippi è pronta a lasciare definitivamente la televisione? Nessuno può crederci ma entriamo nel vivo della questione. La moglie di Maurizio Costanzo sarebbe dovuta tornare in onda con “Uomini e donne” il  2 marzo 2023, ma la ripartenza è già slittata al 6 marzo, anche se non c’è ancora alcuna certezza che torni la prossima settimana.  La stessa cosa vale per “Amici“, dato che sono entrambi programmi pre-registrati che la conduttrice prepara di volta in volta.

Tornare in televisione per la De Filippi sembra ancora troppo presto, quindi, potrebbe accadere che una delle sue colleghe prenda il suo posto almeno temporaneamente. Tra le più gettonate vi è Barbara D’Urso. La regina dei salotti televisivi riuscirà ad impadronirsi del ruolo della sua rivale?

Per adesso si tratta soltanto di un’indiscrezione e l’unica cosa certa è che Maria tornerà sabato 4 marzo 2023 in onda con “C’è posta per te” poiché è l’unico programma registrato per l’intera stagione.

maria de filippi funerali
Funerali Maurizio Costanzo YESLIFEMAGAZINE.IT

Senza dubbio la morte del giornalista e conduttore Maurizio Costanzo ha lasciato tutti senza parole ma la sua semplicità, educazione e generosità lo hanno reso unico e inimitabile e si è notato da quante persone sono passate alla camera ardente e sono state presenti al funerale che ha avuto luogo il 27 febbraio alla Chiesa degli artisti. Tutti hanno voluto omaggiare per l’ultima volta il pioniere della televisione italiana e l’ideatore dei talk show che ha scoperto tanti talenti e li ha resi dei professionisti.

Impostazioni privacy