Diletta Leotta, il davanzale straborda dalla canotta: ripresa da questa angolatura è un incanto – FOTO

Diletta Leotta si è mostrata divina ancora una volta. La classe 1991 torna a far sognare con le sue curve prorompenti. La visione scatena un boom di like e complimenti: il particolare il look osé fa viaggiare l’immaginazione.

Fascino senza fine, bellezza travolgente, personalità carismatica. Diletta Leotta torna a far sognare con un ennesimo scatto da infarto, condiviso sul suo seguitissimo account Instagram.

Diletta Leotta: divina
Diletta Leotta – (Credits: Instagram @leottaofficial)

Conosciuta per il suo percorso da conduttrice televisiva e radiofonica, Diletta Leotta in particolare è nota per la sua presenta a DANZ, di cui è volto di punta.

In parallelo al suo percorso sugli schermi, la 31enne ha raggiunto un seguito enorme su Instagram, dove conta ben 8 milioni di follower, incantati dal suo feed da sogno scandito in foto dai suoi momenti passati tra set, shooting e attimi spensierati.

Negli ultimi tempi, la Leotta è al centro del gossip per la presunta dolce attesa. Dopo la fine della storia con l’attore turco Can Yaman, la conduttrice ha frequentato per un breve periodo il modello Giacomo Cavalli, per poi legarsi a fine anno con il calciatore tedesco Loris Karius. I due hanno ufficializzato la loro storia con degli scatti condivisi sulle loro seguitissime pagine Instagram, in cui appaiono divini e molto affiatati

Anche se la conduttrice non ha confermato la dolce attesa in via ufficiale, in ogni caso a darne la prova sembrano essere gli ultimi scatti condivisi sui social dalla Leotta in cui mostra le curve più prorompenti. Secondo alcuni fan sarebbe ben visibile il pancino in crescita.

Diletta Leotta, il davanzale straborda dalla canotta: visione da infarto

La conduttrice torna a stupire con la sua bellezza ipnotica, condividendo uno scatto divino apparso nelle sue storie di Instagram.

Diletta Leotta: scollatura mozzafiato
Diletta Leotta – (Credits: Instagram @leottaofficial) Yeslifemagazine.it

Si tratta di una foto in cui è ritratta a Barcellona con alle spalle uno stupendo scorcio della città spagnola. Visto il clima più mite, la conduttrice sfoggia un look abbastanza leggero composto da un paio di jeans abbinati a un giubottino fucsia. Ma quello che colpisce in particolare è la canottiera nera che sfoggia: stretta e scollata non contiene le curve esplosive della classe 1991.

Curve che per alcuni sarebbero ancora più prorompenti e sinuose visto la presunta dolce attesa, che da settimane sta catalizzando il gossip. Curve che non fanno altro che far perdere la testa dei fan, senza fiato davanti alla bellezza da sogno della 31enne.

Impostazioni privacy