“Red passion” Justine Mattera in costume e stivali infiamma Instagram: unica – FOTO

Justine Mattera: addosso solo due elementi. Non ha bisogno di nient’altro per attirare il suo pubblico. Icona di sensualità indiscussa

Justine Mattera nuoto
Justine Mattera in tenuta da nuoto (Instagram) – YesLifemagazine.it

Una donna dalle mille sfaccettature, che non delude mai. Justine Mattera è instancabile, sempre pronta a mettersi in gioco e a superare sé stessa, nella vita come nello sport. La show girl americana ormai naturalizzata italiana è appassionata di sport e ne pratica diversi: running, bici, nuoto e anche atleta di triathlon. Proprio per questo il prossimo 16 aprile sarà la madrina della Roma Appia Run, una delle gare di running più belle dello Stivale.

Non solo volto di punta della gara ma anche protagonista attiva. Justine parteciperà alle 13 km e scenderà in strada come tutti gli altri atleti che si sono iscritti e che si iscriveranno. Oltre a questo, lei è icona di stile e di sensualità incredibile, nonostante i suoi 50 anni. Non ha nulla da invidiare alle ragazzine, anzi. Ama il suo corpo e lo mostra, sui social, con grande orgoglio. L’ultimo scatto è davvero infuocato.

Justine Mattera in total red le batte tutte: la FOTO

Justine Mattera scollatura
Justine Mattera (Instagram) – YesLifemagazine.it

Un total red che non passa inosservato, un rosso ardente come il fuoco e come la passione. Justine Mattera richiama a sé tutti gli occhi dei suoi follower con uno scatto di grande impatto e sensualità. La showgirl ha scelto un abbigliamento tutto rosso per uno scatto in posa che è la fine del mondo. Addosso solo due cose: un costume da bagno ed un paio di stivali.

A lei basta questo per creare una vera opera d’arte. Seduta ad un muretto, con i capelli mossi dal vento che le rigano il viso, Justine mostra il suo volto un po’ stupito ed un tantino ammiccante. Lo scollo profondo del costume lascia più che intravedere il suo generoso decolleté e gli occhi cadono tutti là. Per il resto è tutto semplice e molto perfetto.

Le sue sinuose forme si incastonano in un look easy ma particolare. Gli stivali arrivano oltre le ginocchia, le gambe sono aperte e le braccia cadono penzoloni. Su Instagram è il delirio totale ed i commenti si rincorrono più che mai. Solo complimenti e belle parole per lei, icona indiscussa di sensualità da sempre. “Red passion” la definisce uno dei suoi oltre 500 mila follower del social dell’immagine e non gli si può proprio dare torto.

Impostazioni privacy