Le “coppe” di Diletta Leotta fan girare la testa: è un’esplosione di…emozioni, “Come sono grosse” – FOTO

Diletta Leotta attira l’attenzione in gran stile, su Instagram le foto sono virali, è davvero difficile contenere due “coppe” così grosse. 

Diletta Leotta stipendio
Diletta Leotta – Facebook – YesLifemagazine.it

Nata a Catania (Sicilia) nel 1991, Diletta Leotta è una delle conduttrici sportive più famose in Italia, fin da ragazzina ha iniziato a partecipare a molteplici concorsi di bellezza dal momento che il suo obiettivo era entrare a far parte del mondo televisivo, con un bel po’ di gavetta e di fortuna è riuscita nel suo intento.

Contemporaneamente ai concorsi di bellezza continua gli studi, dopo il diploma al Liceo Scientifico si laurea in Giurisprudenza alla Luiss di Roma. Le passioni di Diletta sono davvero tante, in primis lo sport, gli animali, il sushi ma anche le passeggiate all’aria aperta.

Di recente la bella conduttrice, in quanto non è giornalista come si pensa, si sta frequentando con il noto imprenditore Giacomo Cavalli, la relazione sembra essere stabile ed i due pare abbiano trovato una notevole sintonia amorosa.

Diletta fa fatica a contenerle, belle come poche…

Diletta Leotta stipendio
Diletta Leotta – Facebook – YesLifemagazine.it

Non solo in radio ed in televisione ma anche sui social, Diletta Leotta è molto seguita, su Instagram vanta milioni di follower che ogni giorno seguono le sue giornate piene di impegni sia di lavoro che di piacere. I post di Diletta sono sempre molto graditi specie se mostra il suo fisico perfetto, l’ultimo scatto ha emozionato i fan, specie di maschietti che si sono sbizzarriti con commenti più disparati.

Un trionfo per la bella conduttrice che viene adulata anche da vestita, tra i commenti più divertenti si legge “Vedo delle coppe ancora più grosse”, ma a che proposito?

Diletta è allo stadio di Madrid, in rifacimento viste le testimonianze con gli addetti ai lavori, con Dzn è in missione Spagna e per l’occasione non ha resistito, si è fotografata tra alcune delle coppe più importanti del mondo, nello specifico lei ha scelto quella di Cardiff datata 2017. La conduttrice indossa un outfit molto easy, una magliettina striminzita che mette a nudo la pancia ed esalta il prosperoso décolleté, un jeans ed un giubbetto che rende il tutto molto più strong.

Proprio sulla piccola maglietta i fan non hanno resistito e si sono sbizzarriti con i commenti, ancora una volta Diletta ha fatto colpo facendo battere i cuori di milioni di adulatori.

Impostazioni privacy