Gemma Galgani “sfrattata” da casa? Scenario apocalittico a Uomini e Donne: “Non posso più entrarci”

Gemma Galgani “sfrattata” dalla casa in cui vive a Torino? L’ipotesi emersa nello studio di “Uomini e Donne” allarma il pubblico: ecco cosa sarebbe accaduto

Il cavaliere Silvio, nei confronti di Gemma Galgani, non avrebbe potuto essere più cristallino di così: o la conoscenza con la dama prende una piega diversa rispetto ai trascorsi dell’ultimo mese, oppure può considerarsi conclusa. Il pretendente, che non ne potrebbe più del romanticismo della torinese, starebbe solamente attendendo un segnale da parte di lei.

Tina Cipollari e Gemma lite
Tina Cipollari e Gemma Galgani (Mediaset Infinity) – Yeslife

La dama, tramite un messaggio audio mandato in onda durante la puntata di mercoledì 22 marzo, gli ha fatto capire di essere molto presa da lui. Le parole, come sottolineato da Silvio, non sarebbero però abbastanza in questa particolare fase del loro percorso. Ai messaggi e alle dichiarazioni d’intenti, sostiene il cavaliere, devono seguire i fatti.

Per tale motivo, di fronte a tutto il pubblico, Silvio ha messo la Galgani di fronte ad una scelta a cui la dama, trovatasi con le spalle al muro, non ha potuto in alcun modo sottrarsi. “Che ne dici se ci vediamo a casa tua una delle prossime sere, così abbiamo tempo di stare da soli?“: questa la richiesta – neanche troppo velata – con cui il pretendente ha fatto capire a Gemma di voler trascorrere la notte con lei…

Gemma Galgani “sfrattata” da casa? La risposta (assurda) fornita al cavaliere Silvio

L’idea di trascorrere la serata insieme in casa non è stata accolta da Gemma Galgani con l’entusiasmo sperato da Silvio. Di fronte all’eventualità di invitare il cavaliere nella propria abitazione, la torinese è parsa irrigidirsi all’istante.

Gemma Galgani
La dama Gemma Galgani (Mediaset Infinity) – Yeslife

Una reazione a cui gli opinionisti stessi stentavano a credere, essendo ben noti i trascorsi della dama all’interno del dating show. “Non capisco perché ti fai tutti questi problemi…” – ha osservato Tina Cipollari, non comprendendo la natura del disagio della Galgani – “Sembri un’adolescente alla sua prima volta!“.

La causa della ritrosia di Gemma, come da lei stessa puntualizzato, in realtà non avrebbe nulla a che vedere con la proposta di Silvio. La preoccupazione della Galgani, infatti, era puramente di natura logistica. “Casa mia attualmente è piena di scatoloni. Non riesco ad entrarci neanche io” – ha messo le mani avanti Gemma, pur non escludendo in toto la possibilità di ritagliarsi una serata con il cavaliere – “Staremo in albergo!“.

Agli occhi dell’opinionista, tuttavia, la giustificazione continuava ad apparire assurda. “Beh ma cosa vuoi che sia successo… sei stata sfrattata?” l’ha sbeffeggiata la Cipollari, insistendo sul fatto che una notte di passione trascorsa tra gli scatoloni, per una donna con i trascorsi di Gemma, potrebbe essere soltanto più allettante.

Gianni Sperti, come in ogni circostanza, si è affrettato a dare manforte alla collega, esortando la Galgani a lasciarsi andare alla passione. “Ma infatti, dal cemento agli scatoloni… che sarà mai!” ha aggiunto l’ex ballerino, mentre Silvio, notato il disagio della dama, chiedeva a Maria di poter effettuare un ballo con lei.

gemma galgani età
Gemma Galgani (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

L’imminente uscita tra Gemma e Silvio, a fronte di premesse che parrebbero essere tutt’altro che “soft”, porterà sicuramente ad un definitivo punto di svolta. I due riusciranno a far decollare questa conoscenza, oppure si saluteranno per sempre senza ripensamenti e né rancori?

Impostazioni privacy