“Discriminata per motivi sess..li”: l’appello della nota influencer nel salotto di Barbara D’Urso

L’appello della nota influencer Guendalina Tavassi ai microfoni di “Pomeriggio Cinque” ha sbalordito gli opinionisti: “Sono stata discriminata, vi svelo perché”

La puntata di “Pomeriggio Cinque” trasmessa martedì 28 marzo si è aperta con un appello lanciato dalla nota influencer Guendalina Tavassi, celebre per aver partecipato al “Grande Fratello 2011”.

Pomeriggio Cinque oggi
Lo studio di Pomeriggio Cinque (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

La modella e l’attuale compagno Federico, invitati a soggiornare presso un hotel per famiglie, sarebbero successivamente stati respinti con una motivazione che Guendalina, come rivelato ai microfoni di Barbara D’Urso, non avrebbe minimamente gradito.

Nello specifico, ad aver fatto cambiare idea alla catena di hotel per famiglie sarebbe stata proprio l’intervista che la Tavassi ha recentemente rilasciato alla trasmissione “Le Iene”. In quel frangente, ha raccontato l’ospite di “Pomeriggio Cinque”, sarebbero infatti emersi alcuni aspetti della sua vita sentimentale che i responsabili dell’hotel hanno addotto come giustificazione alla decisione presa. Scopriamo insieme i dettagli di questa vicenda, che ha davvero dell’incredibile.

“Discriminata per motivi sess..li”: l’appello di Guendalina Tavassi nel salotto della D’Urso

Umiliata per essere stata respinta da un hotel per famiglie presso cui avrebbe voluto soggiornare con i figli e con il compagno Federico, Guendalina Tavassi ha riferito una storia a dir poco bizzarra ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”.

Guendalina Tavassi
L’influencer Guendalina Tavassi (Instagram) – Yeslife Magazine

Mi hanno detto che la mia intervista a ‘Le Iene’ non collimava con lo spirito dell’hotel, e che per questo motivo non potevano accogliermi” ha spiegato l’influencer, umiliata per il fatto di aver prima ricevuto l’invito, e poi per esser stata successivamente respinta dalla struttura in questione.

La Tavassi – che avrebbe dovuto soggiornare gratuitamente presso il suddetto hotel – avrebbe compromesso il suo pernottamento proprio attraverso l’intervista rilasciata alla trasmissione di Italia Uno, in cui le sue abitudini in camera da letto sono venute clamorosamente a galla.

Ho confessato che io e Federico lo facciamo quattro volte al giorno, ma i toni erano goliardici” ha chiarito l’influencer, che ha lasciato sfogare tutta la propria rabbia e delusione nel corso del collegamento con “Pomeriggio Cinque”. Il comportamento tenuto dai responsabili della struttura, a quanto è parso, l’avrebbe profondamente mortificata.

Barbara D'Urso sconvolta
Barbara D’Urso scioccata (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Questa è una discriminazione bella e buona!” ha chiosato Guendalina, strenuamente difesa dalla conduttrice Barbara D’Urso. L’ex gieffina, la cui esuberanza non è affatto un mistero, dovrà prestare molta più attenzione alle dichiarazioni che rilascerà d’ora in avanti, onde evitare di incappare nuovamente in simili inconvenienti.

Impostazioni privacy