La nuova collezione di borse di Alessia Marcuzzi: modelli e costo

L’ultima collezione borse di Alessia Marcuzzi sta già riscuotendo un grande successo, colori unici e modelli super innovativi. Vediamo la tendenza stile dettata dalla showgirl. 

Alessia Marcuzzi collezione borse 2023 Marks&Angels
Alessia Marcuzzi collezione borse (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Tra cielo e mare”, la nuova collezione borse di Alessia Marcuzzi

Dopo la nascita di Luce, linea di skincare a firma della showgirl, da qualche anno sul mercato ha fatto capolino anche Marksandangels, il primo progetto imprenditoriale totalmente Made in Italy di Alessia Marcuzzi che sta riscuotendo grandissimo successo mediatico anche all’estero. Si tratta di un’idea nata quasi per gioco ma che ha permesso, anche grazie alla vendita diretta te al consumatore finale senza intermediari, di proporre accessori di altissimo pregio e fattura a prezzi accessibili per tutti. Pellami di altissima qualità, rifiniture di pregio, una squadra di artigiani di indiscussa competenza acquisita negli anni. Alessia crede molto nelle sue due linee dopo il repentino allontanamento dalla tv, tale per cui ha potuto tuffarsi nel lavoro a tempo pieno e dar vita a delle capsule di tendenza. Vediamo l’ultima collezione moda borse per la stagione primaverile 2023.

Marksandangels stagione 2023, modelli iconici e costi

Alessia Marcuzzi collezione borse 2023 Marks&Angels
Marks&Angels (@marksandangels.it) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Sul sito web dell’azienda la collezione è mostrata in primo piano senza troppi fronzoli e giri di parole, il prodotto è il focus dell’attenzione dell’utente a dimostrazione che vuole puntare tutto sull’oggetto borsa così com’è. Niente pubblicità o banner per l’acquisto inseriti con popup fastidiosi, tutto è elegante come Alessia che ha seguito anche lo sviluppo del sito.

“Tra Cielo e Mare” il nome della collezione primaverile 2023. “Questa è una collezione fatta di mestiere ed estro, di cose fatte mano con cura, e di colori ispirati alla nostra Italia“, si legge nel claim di presentazione. Pelle liscia e martellata nei colori must della stagione: cammello, bianco ottico, nero, rosa antico, senape, verde bandiera e blu Cina.

La collezione ha come focus almeno 7 modelli must da avere. Il secchiello modello Sole a 215 euro, la sacca Sabri con catena metallica a 275 euro, la mini sacca Cri a 157 euro, la borsa a mano mini Nano Ivy a 199 euro. La mini Gaia a spalla con tracolla in tessuto intercambiabile, marsupio Geo a 197 euro ed infine Antonella a 279 euro (borsa con patta frontale e maxi tasconi). Consultando la pagina ‘Shop’ del sito però i modelli sono oltre 20, tutti alla moda e con colori facilmente abbinabili con i look più diasprati, da quello d’ufficio, alla serata con le amiche o una gita fuori porta.

Impostazioni privacy