Elisabetta Gregoraci e l’abbraccio più dolce con lui: “Non c’è bisogno di parole” – FOTO

Elisabetta Gregoraci, lo scatto dolcissimo ed una dedica che fa sognare. L’uomo che è accanto a lei non è il suo fidanzato

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Una vera maestra di stile e di eleganza con quel pizzico di sex appeal che non gusta e non dispiace ai suoi tantissimi fan che la seguono con amore e assiduità sui social tra uno shooting e l’altro, le giornate in famiglia, i set ed i tanti impegni di lavoro. Parliamo di Elisabetta Gregoraci, la show girl calabrese, ex di Flavio Briatore che pare aver trovato finalmente un compagno: Giulio Fratini, ex di Raffaella Fico e Roberta Morise.

Sebbene sui social si mostrino poco, sono ormai usciti allo scoperto da un po’ di tempo con una dolce vacanza di coppia a Dubai. Gli scatti insieme, in teneri atteggiamenti sono pochi. I due vogliono mantenere al massimo la privacy. Un aspetto su quale forse Elisabetta tiene più di ogni altra cosa proprio perché ne parla poco e lo tiene tutto per sé. Oggi, invece, su Instagram ha lanciato la foto di un caloroso e lungo abbraccio, ma non è il su fidanzato.

Elisabetta Gregoraci e la ricorrenza speciale: la dedica

Elisabetta Gregoraci compleanno papà
Elisabetta Gregoraci ed il papà (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Un abbraccio lungo e dolce, due sorrisi che si incontrano e che senza bisogno di parlare dicono tutto. Elisabetta Gregoraci festeggia il suo papà nel giorno del suo compleanno scegliendo uno scatto dolcissimo che li ritrae uno accanto all’altro in un abbraccio. La showgirl porta la testa del papà vicino al suo volto, i due chiudono gli occhi e sorridono.

Un momento magnifico riferito ad un attimo di pura felicità che l’ex di Flavio Briatore ha voluto ricordare nel giorno del compleanno del suo papà. Eligreg, come la chiama la sua community, è molto legata alla sua famiglia, alle sue origini e alla sua terra. Per lei la famiglia viene prima di tutto, il figlio Nathan Falco, la sua sorella Marzia con i suoi bambini e suo papà. A lui infatti dice: “Auguri papino” aggiungendo un cuore rosso nelle sue Instagram Story e poi aggiunge: “Sorrisi che non hanno bisogno di parole”.

Marzo è il mese delle ricorrenze per la Gregoraci. Il 4 marzo, nel giorno del suo compleanno, ha infatti ricordato anche la sua mamma che da tempo non c’è più. La definisce “Il Mio Tutto” dicendo a chi la segue che le manca come l’aria. Per la sua mamma Elisabetta ha scritto una lettera social, un messaggio che tutti hanno letto e davanti al quale non hanno saputo trattenere le lacrime.

Impostazioni privacy