Emma Marrone, la dedica straziante alla persona che non c’è più: “Manchi assai”

Emma Marrone, ennesima dedica della cantante nei confronti del papà scomparso: il video che accompagna la descrizione fa venire le lacrime agli occhi

Combatteva contro una terribile leucemia da circa un anno quando il cuore di Rosario Marrone, papà della più celebre Emma, ha smesso di battere all’improvviso. Aveva solamente sessantasei anni l’uomo che, agli occhi della celeberrima cantante, era non soltanto un genitore impeccabile, ma soprattutto un modello di comportamento e di vita.

Emma Marrone morte papà
Emma Marrone (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Tante le prove che la salentina ha superato al fianco dei suoi genitori. Dalla battaglia contro il cancro all’utero e alle ovaie che Emma ha combattuto all’età di soli ventiquattro anni, alla scalata al successo che l’artista ha affrontato forte di un’unica certezza: quella di poter sempre contare sul supporto della sua famiglia.

A distanza di mesi dal giorno in cui la Marrone ha potuto abbracciare per l’ultima volta la “roccia” di casa sua, i ricordi sembrano riaffiorare in maniera automatica. Il recente video che la cantante, a questo proposito, ha condiviso tramite Instagram, è quanto di più straziante ci si potrebbe aspettare di osservare. Accanto a Rosario, la figlia Emma ha sempre esibito i suoi più autentici, spontanei sorrisi.

Emma Marrone, la dedica straziante a Rosario, il papà scomparso: “Manchi assai” – VIDEO

Nessuno, nella vita dell’ex vincitrice di “Amici”, avrebbe lasciato un vuoto così incolmabile come quello procurato dalla scomparsa del papà, l’amatissimo Rosario Marrone.

Rosario Marrone morte
La cantante Emma Marrone (Ansa) – Yeslife Magazine.it

In questi mesi in cui la cantante ha dovuto fare i conti con l’assenza del 66enne dalla sua vita, i post tramite cui Emma ha deciso di omaggiare il papà sono abbondati all’interno del suo profilo Instagram. L’ultimo, in ordine di tempo, è stato condiviso solamente qualche giorno fa.

Nel video in bianco e nero pubblicato dall’artista, la Marrone scherza serenamente come solo una figlia con il papà sarebbe in grado di fare. “Ma sei tu che porti a casa me, o io te?” – lo prendeva in giro la cantante, rapidamente raggiunta dalla risposta epica di Rosario – “Io che porto a casa te!“. La didascalia che accompagna la clip, a distanza di mesi dalla morte dell’uomo, non può che risultare ancor più straziante agli occhi dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Ciao Ros. Ma che ne sanno gli altri… Manchi assai” scrive la salentina, che con una sola frase ha lasciato trapelare tutto il vuoto procurato dalla scomparsa del papà. Un vuoto che niente e nessuno, ormai, sarà più in grado di colmare.

Impostazioni privacy