Valentina Romani, sui social l’interprete di Naditza è una bomba a orologeria: beccata in top per le vie di Milano

Valentina Romani, interprete di Naditza in “Mare Fuori”, è una vera e propria bomba a orologeria: le foto apparse sui social ne ritraggono la sfilata disarmante per le vie di Milano

Travolgente, appassionato e folle è il personaggio a cui Valentina Romani presta il volto in Mare Fuori, la serie che sta spopolando ovunque sui canali social. L’interprete della zingara Naditza, dopo aver concluso le riprese della terza stagione, parrebbe aver lasciato ufficialmente la produzione della Rai.

Valentina Romani mare fuori
Valentina Romani (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Il suo personaggio, insieme a quello di Filippo O’ Chiattillo (alias Nicolas Maupas), sembrerebbe infatti destinato a non tornare in occasione della quarta serie. La storia d’amore tra Filippo e Naditza, come pure il percorso di crescita che entrambi i detenuti hanno affrontato all’interno del carcere, sarebbe ormai stato sviscerato in tutto e per tutto.

Per la classe 1996, l’esperienza sul set di “Mare Fuori” non è stata la prima prova della sua carriera attoriale. La Romani, che milita nel piccolo schermo fin dal 2014, è un’attrice consolidata con un seguito di oltre 641.000 seguaci. E proprio quest’ultimi, di fronte all’ultimo post di Valentina, non si sono lasciati scappare l’occasione di riempirla di apprezzamenti.

Valentina Romani è una bomba a orologeria: beccata in top per le vie di Milano – FOTO

C’è qualcosa, nella personalità di Valentina Romani, che parrebbe addirittura richiamare il folle e coinvolgente personaggio di Naditza. Il sorriso che l’attrice originaria di Roma non sembra mai perdere, unito ai suoi look eccentrici e stravaganti, non mancano di ricalcare la “zingara” più celebre di “Mare Fuori.

Valentina Romani e nicolas maupas
L’attrice Valentina Romani (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Gli utenti, pazzi di Valentina e della storyline del suo personaggio, continuano a spulciare il suo profilo Instagram a caccia di indizi che possano testimoniare il suo imminente ritorno sul set della serie. Nel farlo, tuttavia, gli scatti in cui ai followers capita di imbattersi sono di gran lunga differenti.

L’ultima compilation, ad esempio, vede l’attrice sfilare per le vie di Milano con indosso un completo a fantasia sulle tonalità del blu. La coda di cavallo scelta dalla Romani contribuisce ad esaltare le forme armoniche del busto, rese ancor più evidenti dal microscopico top sfoggiato per l’occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Romani (@valeromani)

Il plauso da parte del pubblico social è arrivato nell’immediato. “Ciaone proprio“, “Salutami Nicolas“, “Così sei proprio una diva” si complimentano i followers, a dir poco rapiti dalla visuale paratasi di fronte ai loro occhi.

Impostazioni privacy