Fedez cambia di nuovo tutto, la reazione di Vittoria scioglie il cuore – VIDEO

Fedez ed il cambio drastico condiviso su Instagram: il prima ed il dopo ed il coinvolgimento della Vitto. Le immagini sono virali

Fedez biondo
Fedez (Instagram) – Yeslifemagazine.it

Un momento di rinascita quello che Fedez sta vivendo in questi giorni. Come lo stesso rapper ha raccontato su Instagram dopo un periodo di circa un mese di assenza dai social, non sono state settimane facili per lui che ha subito gli effetti collaterali degli psicofarmaci. Su di lui esiti decisamente forti che non gli hanno permesso di apparire in pubblico e di partecipare anche ad impegni importanti come la presentazione di “Lol 3”.

E così dopo il ritorno, da qualche giorno a questa parte sui social, ed un bel week end di famiglia in totale relax e serenità, Fedez decide si sparigliare di nuovo le carte e cambia ancora una volta tutto. Ecco cosa fatto questo volta.

Fedez: da così a così. Ecco Vittoria come reagisce – VIDEO

Fedez e Vittoria coccole
Fedez e Vittoria (Instagram) – Yeslifemagazine.it

Fedez dice addio alla sua capigliatura biondo platino e si rasa quasi a zero. Torna all’origine il marito di Chiara Ferragni con un cambio look decisamente e che si fa notare, non perché sia particolare ma diverso da quello a cui ci eravamo abituati. Una mossa inaspettata che il rapper ha mostrato su Instagram con un prima ed un dopo.

Non è mancata nemmeno la reazione della sua piccolina, Vittoria in casa con lui al momento del taglio netto. Con il nuovo look papà Federico si è mostrato alla biondina di casa che in primo momento è apparsa titubante e dubbiosa nel vederlo in quel modo, ma subito dopo si è lasciata andare. L’espressione della Vitto ha sciolto tutti i fan: prima un dolcissimo sorriso e poi in un coccoloso abbraccio con il suo papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Infofedez (@infofedez)

Un momento di dolcezza pura, di vita quotidiana che Fedez è tornato a raccontare e condividere con il suo popolo social. Un taglio di capelli che di certo non è uno dei tanti ma che rappresenta un modo certamente di ricominciare, da sé stesso e dalla sua famiglia. Non è stato facile per lui ammettere che aver scelto la strada più facile e veloce per curarsi che poi si è rivelata sbagliata, come non lo deve essere stato per Chiara che si è ritrovata ad essere la roccia della famiglia. Ora però il peggio sembra passato e passo dopo passo, l’equilibrio torna a sistemare gli animi.

Impostazioni privacy