Tezenis assume in tutta Italia: come candidarsi e quali sono i profili richiesti

Tezenis, nuove assunzioni in tutta Italia: come candidarsi e quali sono le figure professionali richieste dal noto brand di moda del gruppo Calzedonia

Nuove assunzioni in tutta la Penisola da parte di Tezenis, il marchio lanciato esattamente vent’anni fa e appartenente al gruppo Calzedonia. Presso i punti vendita disseminati nelle varie città italiane, i clienti hanno l’opportunità di acquistare capi all’ultima moda, e ad un prezzo decisamente più contenuto rispetto alle offerte dei competitors.

Offerte di lavoro Tezenis
Offerte di lavoro Tezenis (Yeslifemagazine)

Pigiami, linea d’intimo, ma anche costumi, maglioni, leggins e abbigliamento sportivo sono tra i prodotti che rendono l’azienda – che vanta di una testimonial d’eccezione quale Giulia De Lellis – unica nel suo settore. Per di più, tramite il sito web Ticonsiglio.com, Tezenis ha recentemente annunciato l’assunzione di nuove figure professionali da inserire nel proprio team.

Si tratta di ruoli che potrebbero far gola a moltissime persone alla ricerca di un impiego. Ovviamente, le tipologie di contratti variano a seconda dell’esperienza maturata nel settore e della qualifica dei candidati.

Ciò nonostante, se si tratta della vostra prima esperienza professionale non dovete temere: Tezenis valuterà anche i curriculum di impiegati a vari livelli di carriera, persino dei giovanissimi che si approcciano per la prima volta al mondo del lavoro.

Tezenis assume in tutta Italia: come candidarsi e quali sono le figure professionali richieste

Differenti e variegate le figure professionali richieste dal marchio appartenente al Calzedonia Group, così come le città presso cui sarà possibile svolgere le mansioni in palio.

cerco lavoro
Nuove assunzioni (Pixabay) – Yeslife Magazine.it

Nello specifico, Tezenis offre posizioni di addetti alle vendite (sales assistant) presso le località di Milano, Jesolo (Venezia), Fiano Romano (Roma), Montano Lucino (Como), Pescara e Roma. Si ricercano inoltre store manager (figure che si occupano di dirigere un negozio al dettaglio) nelle seguenti città: Jesolo (Venezia), Roma e Milano.

Per candidarsi, non servirà da far altro che presentare la domanda attraverso il portale Careers del sito ufficiale di Calzedonia Group. Dopo aver inviato la vostra candidatura ed il vostro curriculum, con ogni probabilità, verrete contattati telefonicamente dall’azienda. Qualora il vostro profilo risulti adeguato alla mansione, potreste essere convocati per sostenere un colloquio di persona.

tezenis nuove assunzioni
Negozio Tezenis (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Le possibilità di crescere all’interno del gruppo Calzedonia, come queste assunzioni dimostrano ampiamente, sono a dir poco allettanti. Cosa state aspettando? Il marchio Tezenis, stando a quanto si legge nel portale Ticonsiglio.com, sta aspettando solo te!

Impostazioni privacy