Jessica Selassié, dopo il GF Vip si è messa a fare questo: chi se lo sarebbe aspettato?

Jessica Selassié, che fine ha fatto dopo la vittoria al “GF Vip 6”? La sorella di Lulù si è gettata a capofitto in una nuova impresa lavorativa: nessuno poteva immaginarselo

La sua vittoria al “Grande Fratello Vip 6” è stata tanto sorprendente quanto meritata. Jessica Selassié, la maggiore delle tre sorelle Selassié, si è distinta per carattere e caparbietà all’interno del reality show. Lo stesso carattere che l’ha portata a corteggiare il coinquilino Barù con insistenza e determinazione, noncurante dei ripetuti rifiuti di lui.

Jessica Selassié gf vip
Jessica Selassié (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Quando Jessica è stata proclamata vincitrice della sesta edizione del reality, le sorelle Lulù e Clarissa non avrebbero potuto essere più felici per lei. Nel giro di qualche ora, come era prevedibile, i followers della classe 1994 sono cresciuti esponenzialmente, arrivando a toccare quota 450.000.

Con un seguito social così imponente, la Selassié ha pensato bene di intraprendere una carriera di influencer e testimonial che le starebbe dando parecchie soddisfazioni. In parallelo, tuttavia, Jessica ha anche imboccato da pochissimo una nuova strada che, come testimoniano le sue pubblicazioni su Instagram, sembrerebbe essere altrettanto gratificante e fruttuosa. Gli ammiratori dell’ex gieffina, di certo, non se l’aspettavano minimamente da lei.

Jessica Selassié, dopo il GF Vip si è messa a fare questo: pubblico in visibilio

Dal mondo dei reality show a quello delle radio: la carriera di Jessica Selassié, che ha trionfato proprio durante la sesta edizione del “Grande Fratello Vip”, parrebbe aver compiuto un decisivo salto di qualità.

Jessica Selassié oggi
L’ex gieffina Jessica Selassié (Instagram) – Yeslife Magazine.it

All’incirca due mesi fa, infatti, la sorella di Lulù e Clarissa è approdata tra le file di Radio Cusano Campus, che ha concesso alla vincitrice del “GF Vip” una rubrica curata in collaborazione con l’opinionista ed esperta di spettacolo Turchese Baracchi.

Il “J&T Show”, in onda ogni martedì pomeriggio nella fascia oraria compresa tra le 18.30 e le 19.30, si è già rivelato essere un successo di pubblico. L’energia sprigionata da entrambe le conduttrici, d’altra parte, parrebbe essere la vera chiave del gradimento del format. Turchese e Jessica, che intrattengono gli ascoltatori con argomenti legati alla moda, allo spettacolo e al gossip, non avrebbero potuto ottenere riscontri migliori.

La prima di tantissime belle puntate“, “Scorrevole, fatta bene, il tempo è passato velocemente“: questi sono solamente alcuni dei commenti dei fan, che hanno sommerso la Selassié di lusinghe sfrenate. Un format che, se questi sono gli inizi, parrebbe destinato a racimolare sempre più consensi in futuro.

Impostazioni privacy