Luca Salatino, le condizioni dopo l’operazione. Parla la fidanzata Soraia: “Sarà lunga”

Luca Salatino, le condizioni dell’ex tronista di “Uomini e Donne” dopo l’operazione alla schiena a cui si è sottoposto: parla la fidanzata Soraia Ceruti

Aveva abbandonato la casa del “GF Vip” ormai diversi mesi fa, e col solo scopo di tornare il più in fretta possibile dalla fidanzata Soraia Ceruti. Per Luca Salatino, tuttavia, i veri problemi sono scaturiti una volta lasciato il reality show di Canale Cinque.

luca salatino operato
Soraia Ceruti e Luca Salatino (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Negli scorsi giorni, infatti, l’ex tronista ha subito un intervento alla schiena che non poteva in alcun modo essere posticipato. Il dolore, come spiegato da Salatino durante le sue interviste, era dovuto ad un nervo danneggiato che gli impediva di svolgere determinati movimenti del corpo, arrivando a compromettere persino le sue normali attività.

Tramite la propria pagina Instagram, Luca ha comunicato ai fan di essere tornato a casa a seguito dell’operazione, e di aver solo bisogno di un periodo di recupero. Ma quali sono, più nello specifico, le condizioni attuali dell’amatissimo ex tronista? A spifferare tutto è stata proprio la sua compagna Soraia Ceruti, conosciuta all’interno della trasmissione di “Uomini e Donne”.

Luca Salatino, le condizioni dopo l’operazione. Parla la fidanzata Soraia: “Sarà lunga”

Un dolore insopportabile alla schiena che gli impediva addirittura di coltivare lo sport a cui Luca ha dedicato la sua intera vita: il pugilato. Per l’ex tronista di “Uomini e Donne”, l’operazione a lungo posticipata non avrebbe potuto attendere oltre.

Luca Salatino operazione schiena
Luca Salatino e Soraia Ceruti (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Tornato a casa nel giro di due giorni dall’intervento, il nativo di Roma ha confidato ai suoi fan di star bene e di aver solamente bisogno di un periodo di riposo. Le recenti Instagram stories della fidanzata Soraia Ceruti, in parallelo, hanno contribuito a svelare qualcosa di più in merito alle condizioni dell’ex tronista.

Dovrà rimanere a casa perché deve fare fisioterapia” ha spiegato l’ex corteggiatrice ai fan che, da diverse ore, continuano a chiederle aggiornamenti sullo stato di salute del fidanzato. “Non può fare sforzi, non può viaggiare, deve stare il meno possibile in macchina… Sarà lunga” ha proseguito Soraia, lasciando intendere di stare per affrontare un periodo a dir poco complicato accanto all’ex tronista.

luca salatino come sta
Instagram story di Soraia Ceruti (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Circondato non solo dall’amore della fidanzata, ma anche dall’affetto dei suoi affezionati fan, Salatino non potrà che rimettersi in forze in men che non si dica. La Ceruti, dal canto suo, non ci pensa minimamente a lasciarlo solo.

Impostazioni privacy