Lorella Cuccarini a Verissimo: “Pensavo di non valere più nulla”. Il racconto da brividi

Lacrime di commozione a “Verissimo” durante l’intervista a Lorella Cuccarini: la cantante ha spiegato a Silvia Toffanin come avrebbe gestito i “bassi” della sua quarantennale carriera

Trentotto anni in televisione tra gli alti e bassi del mestiere, ma sempre con la grinta di chi ama in maniera spassionata e totalizzante il proprio lavoro. Lorella Cuccarini, ai microfoni di Silvia Toffanin, si è raccontata senza alcun filtro o remora.

Lorella Cuccarini età
Lorella Cuccarini (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

La professoressa di “Amici”, che si trova in un momento a dir poco pazzesco della sua carriera, è reduce dal duetto con Olly al Festival di Sanremo 2023. Un ritorno in grande stile, quello dell’interprete de “La notte vola“, che proprio in anni recenti sembrerebbe di nuovo finita sulla cresta dell’onda.

Eppure, in quasi quarant’anni di carriera, anche la Cuccarini ha conosciuto momenti in cui il suo personaggio sembrava letteralmente finito nel dimenticatoio. L’ospite di Silvia Toffanin, chiamata ad esprimersi a riguardo, ha raccontato senza alcun timore come è riuscita a superare le fasi più difficili del suo percorso lavorativo.

Lorella Cuccarini a Verissimo: “Pensavo di non valere più nulla, poi…”

Una carriera che attualmente sembrerebbe aver ripreso il volo, ma che, in svariate fasi, non ha mancato di scricchiolare anche piuttosto pesantemente. Lorella Cuccarini, ospite di “Verissimo” durante la puntata di domenica 5 marzo, si è raccontata senza filtri alla padrona di casa.

Lorella Cuccarini verissimo
Lorella Cuccarini a ‘Verissimo’ (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Quando Silvia Toffanin le ha domandato come fosse riuscita a superare i “bassi” della sua carriera, la professoressa di “Amici” ha replicato senza alcuna esitazione. La vera e propria bravura, come puntualizzato da Lorella, sarebbe proprio quella di saper gestire gli “alti”, più che i momenti di crisi.

Non mi sono lasciata travolgere dal successo, né mi sono montata la testa” ha spiegato la Cuccarini, che non ha mancato di chiamare in causa proprio i membri della sua famiglia. I suoi affetti, a detta della ballerina, sarebbero stati un punto di riferimento fondamentale durante quei periodi in cui la popolarità della cantante era ai minimi storici.

Ci sono dei momenti in cui pensi di non valere più nulla…” – ha proseguito Lorella, in un racconto che non ha potuto evitare di emozionare la sua interlocutrice – “Ma io sono riuscita a non svalutare me stessa“.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

La capacità di sognare con i piedi ben piantati a terra, come ammesso dalla professoressa di “Amici”, sarebbe stata la sua più grande alleata. Il rispetto verso se stessa e verso anni e anni di luminosa carriera, a conti fatti, avrebbe decisamente giovato alla straordinaria, acclamatissima artista.

Impostazioni privacy