Gianni Sperti, lo sfogo che non è passato inosservato: l’opinionista chiede “rispetto”

Gianni Sperti, lo sfogo che i fan dell’opinionista non hanno potuto far a meno di sottolineare: a chi sono rivolte le accuse dell’ex ballerino?

Il suo passato da ballerino ha rapidamente lasciato il posto al presente di opinionista all’interno dei salotti televisivi. Gianni Sperti, da oltre venticinque anni, è uno dei volti di cui la trasmissione “Uomini e Donne” non riuscirebbe proprio a far a meno.

Gianni Sperti età
Gianni Sperti (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Schietto e diretto quando si tratta di esprimere un parere, Sperti non le manda mai a dire a dame e cavalieri del parterre, che spesso e volentieri non manca di punzecchiare ed apostrofare con epiteti piuttosto coloriti. Considerati i siparietti che lo vedono protagonista, il seguito social dell’ex ballerino è notevolmente aumentato nel corso degli anni.

Con i fan, l’opinionista si mostra a tutto tondo senza il timore di essere giudicato. A volte, tuttavia, alcune frasi postate da Sperti appaiono a dir poco enigmatiche, persino per i suoi seguaci. L’ultima Instagram story del collega di Tina, a tal proposito, ha scatenato una montagna di ipotesi da parte del pubblico. Cosa avrà voluto comunicare Gianni, e soprattutto a chi?

Gianni Sperti, lo sfogo non passa inosservato: l’opinionista chiede “rispetto”

Rispetto è la parola chiave al centro dell’ultima Instagram story di Gianni Sperti, pubblicata solamente qualche ora fa, ma già rimbalzata su tutte le piattaforme social.

Gianni Sperti rapporto maria
Gianni Sperti, lo sfogo sui social (Instagram) – Yeslife Magazine.it

L’opinionista, che non si fa mai problemi ad esternare i propri pensieri con il pubblico che lo segue, si è rivelato diretto e conciso anche stavolta. “RISPETTO. Questo termine si usa molto a parole e poco con i fatti“: questa la stoccata che l’ex ballerino ha indirizzato ad un destinatario non precisato.

Il sospetto che non può evitare di balenare nelle menti dei seguaci è che Sperti, in maniera indubbiamente velata, si stesse riferendo proprio a quelle persone che, solamente negli scorsi giorni, si sono recate presso la camera ardente di Maurizio Costanzo per scattare una foto con la De Filippi. Che il mancato rispetto di cui ha parlato l’opinionista abbia a che vedere con l’argomento più discusso del momento?

Instagram Gianni Sperti
Instagram story di Gianni Sperti (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Un’ipotesi che appare essere la più probabile, e che troverebbe giustificazione proprio nel rapporto speciale instauratosi tra Sperti e la De Filippi. D’altro canto, chi più dell’ex ballerino potrebbe prendere le difese della conduttrice in questo momento drammatico della sua vita?

Impostazioni privacy