Matteo Salvini su Maria De Filippi: “Ogni commento è superfluo”. Indignato anche il leader della Lega

Maria De Filippi ha tutti i riflettori puntati contro, negli scorsi giorni sono arrivate anche le parole del leader della Lega Matteo Salvini: “Ogni commento è superfluo”

I riflettori dell’ambiente dello spettacolo, in quest’ultima settimana, sono immancabilmente puntati sulla famosissima Maria De Filippi. Il lutto subito dalla regina di Canale Cinque, d’altra parte, ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di tutto il pubblico italiano.

Matteo Salvini fidanzato
Maria De Filippi e Matteo Salvini (Yeslifemagazine)

Alla camera ardente allestita per onorare Maurizio Costanzo si sono presentati moltissimi volti e artisti del mondo dello spettacolo, e non solo. Persino la premier Giorgia Meloni non ha esitato a porgere personalmente le proprie condoglianze a Maria De Filippi, che i fotografi hanno immortalato in un’immagine di tacito, struggente dolore.

Ciò nonostante, anche una situazione drammatica come la morte del celebre giornalista è stata rovinata da una serie di avvenimenti di cui tutti – dalle radio alle televisioni, fino ad arrivare ai social – hanno parlato e continuano tuttora a parlare. Quanto accaduto (e ciò è davvero singolare) ha indignato persino il leader della Lega Matteo Salvini, che proprio negli scorsi giorni non ha mancato di intervenire platealmente sulla questione.

Matteo Salvini indignato, c’entra Maria De Filippi: “Ogni commento è superfluo”

Le immagini scattate presso la camera ardente di Maurizio Costanzo li hanno ripresi più che abbondantemente. Alcuni fan, anziché rispettare il dolore della conduttrice di Mediaset, hanno pensato bene di chiederle un selfie proprio mentre la De Filippi, in lacrime, fissava con smarrimento la bara del defunto marito.

Maria De Filippi camera ardente
Maria De Filippi alla camera ardente (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Nonostante Maria abbia acconsentito senza battere ciglio alle richieste dei suoi ammiratori, l’opinione pubblica non ha mancato di scagliarsi duramente contro tutte quelle persone che, noncuranti del dolore della presentatrice, hanno indubbiamente superato il limite della decenza.

Persino il leader della Lega Matteo Salvini, attraverso un post condiviso sulla sua pagina Instagram, non si è trattenuto dall’esprimere un’opinione sferzante sull’argomento più caldo del momento. “Ogni commento è superfluo” scrive il politico, lasciando trapelare una punta di disprezzo nei confronti dei fan della De Filippi.

Le immagini, che negli scorsi giorni hanno fatto il giro del web, mettono al contempo in evidenza un’ulteriore, commovente verità. Maria De Filippi, persino in uno dei momenti più difficili della propria vita, non ha perduto il garbo e l’educazione che l’hanno sempre contraddistinta.

Impostazioni privacy