Gianni Sperti travolto dallo sgomento: “È la prima volta che accade”. Che umiliazione per lui!

“Uomini e Donne”, Gianni Sperti travolto dallo sgomento nello studio di Canale Cinque: “È la prima volta che si verifica una cosa del genere”

Nicole Santinelli, rispetto alla collega di trono Lavinia Mauro, sembrerebbe darsi parecchio da fare nelle sue conoscenze con i corteggiatori. Dopo un’esterna travolgente con tanto di bacio assieme al pretendente Andrea – che non aveva mancato di far piangere il rivale Carlo -, quest’oggi la situazione si è letteralmente invertita.

nicole santinelli
Il corteggiatore Carlo e la tronista Nicole (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

La tronista, che al termine della passata registrazione ha deciso di raggiungere Carlo fuori dagli studi, si è infatti lasciata andare ad un bacio carico di passione anche con quest’ultimo. Un’uscita che ha avuto il merito non solo di infondere fiducia in Carlo, ma anche di impedire a Foriglio di adagiarsi sugli allori.

In studio, oltre agli inevitabili commenti relativi al bacio, non sono mancate le consuete frecciatine velenose da parte di Gianni Sperti, che quest’anno parrebbe aver preso di mira proprio il tenebroso Andrea. Una frase dell’opinionista, in modo specifico, sembrerebbe aver colpito il corteggiatore proprio nel punto in cui avrebbe dovuto colpire. La replica di Foriglio, ovviamente, non ha tardato ad arrivare.

Gianni Sperti travolto dallo sgomento: “È la prima volta”. Che umiliazione per Andrea!

Il bacio passionale tra la tronista Nicole e il corteggiatore Carlo ha avuto come effetto lo sbigottimento totale dei presenti alla registrazione trasmessa quest’oggi. D’altra parte, solamente la puntata scorsa la Santinelli si era lasciata andare ad un’esterna simile anche con il rivale Andrea.

Andrea Foriglio
Andrea Foriglio (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Gianni Sperti, palesemente schierato dalla parte di Carlo, non ha mancato di sommergere di lodi l’operato del pretendente, che con tempistiche notevolmente ristrette sembrerebbe aver già “raggiunto” Foriglio. “Si è sentita tutta la passione tra di voi, gli sguardi dicevano più delle parole” si è complimentato l’ex ballerino, il cui commento, in realtà, è parso andare ben oltre.

Quando Maria De Filippi ha chiesto ad Andrea di esprimere un parere in merito all’esterna, le parole del corteggiatore sono state precedute dalle frecciatine al veleno di Sperti. “Mi ha emozionato molto di più quest’esterna che quella con te” ha fatto sapere l’ex ballerino, che non ha mai nascosto di provare un’antipatia a pelle nei confronti di Foriglio.

Se ci hai fatto caso…” – ha proseguito Gianni, continuando a martellare Andrea sul suo punto debole – “Nessuno del pubblico ha applaudito spontaneamente. Non era mai accaduto prima d’ora“. Tra le righe, Sperti ha voluto far intendere a Foriglio di non essere poi così amato come il pretendente, a detta dell’ex ballerino, spererebbe di essere per motivazioni che non hanno nulla a che vedere con la tronista.

La replica di Andrea, tuttavia, è parsa smontare le convinzioni di Gianni nel giro di qualche istante. “L’importante è che io e Nicole sappiamo ciò che abbiamo provato, non il pubblico” ha risposto in tono secco il corteggiatore, che ormai non può più sperare di entrare nelle grazie dell’opinionista.

Gianni Sperti età
Gianni Sperti contro Andrea (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Tra Sperti e Foriglio, l’antipatia creatasi appare ben lungi dal poter essere ridimensionata. L’ex ballerino, convinto che il 31enne corteggi Nicole solamente per ottenere maggior visibilità nel suo lavoro, non cambierà idea tanto facilmente.

Impostazioni privacy