Charlene di Monaco e Alberto di nuovo in crisi, precipita tutto all’improvviso: arriva la decisione agghiacciante

Riflettori puntati di nuovo su Charlene di Monaco e Alberto: dopo un periodo di apparente serenità, tra i due le cose si fanno di difficili. Il loro rapporto è in bilico, cosa sta succedendo.

Cattive notizie dal Principato di Monaco. Le cose tra Charlene e Alberto sono scivolate in modo rovinoso: dopo alcuni mesi di tregua, la coppia sembra non avere più pace, ritrovandosi ancora una volta in forte difficoltà.

Charlene di Monaco: il retroscena
Charlene di Monaco e Alberto – Facebook – YESLIFEMAGAZINE.IT

Nel 2022 per lungo tempo il fratello di Carolina di Monaco e la moglie erano stati al centro delle cronache rosa per via dei loro problemi coniugali. In particolare le difficoltà si sono messe in mezzo tra i due in un momento di grande fragilità per l’ex nuotatrice, ammalatasi di una misteriosa malattia.

Ricoverata in Svizzera per diversi mesi, la reale inoltre avrebbe fatto i conti con problematiche psicologiche: in particolare sarebbe stata colpita da una gelosia retroattiva nei confronti di Alberto. Per settimane non si è parlato d’altro che dei loro problemi coniugali: sono persino venuti a galla ipotetici tradimenti e un figlio illegittimo del reale.

Poi tutto si è spento e la storia d’amore tra i due sembrava tornata ad essere serena. Negli ultimi tempi secondo alcune indiscrezioni i due stavano pensando persino di allargare la loro famiglia, adottando un terzo figlio, e inoltre avrebbero voluto rinnovare i loro voti nuziali. Ma ora sembra essersi sgretolato tutto di nuovo.

Charlene di Monaco e Alberto di nuovo in crisi: cosa sta succedendo

Scoppia un’ennesima bufera tra Charlene di Monaco e Alberto. Secondo alcune indiscrezioni i due sarebbero prossimi alla separazione.

Charlene di Monaco: il retroscena
Charlene di Monaco – Facebook – YESLIFEMAGAZINE.IT

A confermare le difficoltà della coppia alcuni segnali non verbali a cui si sono lasciati andare in pubblico. In particolare durante un evento importante tenutosi presso il gala Monaco Women Forum Awards, lo scorso 24 marzo, dove la coppia ha presieduto. Charlene è apparsa splendida in un magnifico abito brillante, ma lei e Alberto insieme appaiono tutt’altro che luminosi: i due sono vicini, ma molto rigidi e non si toccano le mani.

A dare un chiaro messaggio su come le cose siano difficili tra marito e moglie, secondo alcuni esperti del linguaggio,  è la posizione di Charlene. La reale è apparsa con le spalle ricurve e un sorriso accennato, come se fosse un po’ in difficoltà.

Intanto dal Principato sembra che si stiano smentendo le voci sulla presunta separazione tra i due, ma il gossip è implacabile e molti credono che la coppia sia davvero sull’orlo del baratro.

Impostazioni privacy