Harry e Meghan, decisione senza precedenti: lo fanno davvero, rottura definitiva con la Royal Family

Harry e Meghan sono di nuovo al centro del gossip: questa volta i Duchi ribelli hanno preso una decisione estrema, con cui dicono addio ai rapporto con la Royal Family.

Tempo di bufera per Harry, Meghan e la Royal Family. Ancora una volta. Ebbene sì, i Duchi di Sussex hanno voltato le spalle ai parenti con una decisione davvero estrema.

Harry e Meghan: decisione estrema
Harry e Meghan – Facebook – Yeslifemagazine.it

Sono ormai quasi tre anni che i Duchi ribelli si sono trasferiti in California, dando il benservito alla Corona. Ma nonostante si siano voluti ricostruire una vita in America, lontano dall’Istituzione, non hanno mai smesso di puntare il dito contro la Royal Family. Ossessionati dai Windsor, in molte occasioni si sono scagliati contro di loro.

In particolare a far saltare il tappo della famiglia reale inglese prima la docu-serie “Harry e Meghan”, targata Netflix, poi il libro bomba di Harry, “Spare. Il minore”. E così i rapporti tra i due e i Royal sono scivolati in modo rovinoso, tanto che il Re gli ha sfrattati dal Frogmore Cottage, residenza donata dalla Sovrana all’epoca delle loro nozze, nel 2018. Il motivo? Averli il meno possibile tra i piedi.

Harry e Meghan: la scelta estrema, cambia tutto

A fronte dei risolti molto negativi con i parenti, Harry e Meghan hanno preso una netta decisione, con cui voltano una volta per tutte le spalle alla Corona.

Harry e Meghan: il retroscena clamoroso
Harry e Meghan – Facebook – Yeslifemagazine.it

La coppia ha fatto battezzare la secondagenita Lilibet Diana in California, lontano dai parenti. Se solo un anno fa si parlava della possibilità che la piccola fosse battezzata con una cerimonia ufficiale a Londra, ormai tutto è cambiato.

Lo scorso 3 marzo i Sussex avrebbero organizzato una cerimonia a Montecito, tra pochi intimi, per battezzare Lilibet Diana, che il prossimo giugno spegnerà due candeline. Ma si sarebbe sentita la grande assenza da parte del Re e di William. In generale sembra che all’evento non abbiano preso parte nessun reale inglese.

Un epilogo molto diverso rispetto al battesimo del loro primo figlio Archie, che è prossimo a compiere tre anni, tenutosi presso la cappella privata di Windsor, con la Royal Family al completo. D’altronde all’epoca la faida tra i Duchi e i parenti non era ancora scoppiata. Unica nota positiva che alla piccola sarebbe stato concesso il titolo di principessa, suo diritto di nascita con il passaggio del Re al trono.

Intanto sembra che malgrado la credine fortissima, il Sovrano abbia comunque invitato il figlio e la nuora alla cerimonia della sua incoronazione, in scena il prossimo maggio. Verte molta curiosità se i Duchi ribelli prenderanno parte all’appuntamento, ritrovandosi così davanti tutti i parenti.

Impostazioni privacy