Luciana Littizzetto, confessione da brividi sulla De Filippi: “Mi ha convinta lei a farlo”

Luciana Littizzetto ha rilasciato una confessione da brividi su Maria De Filippi: è stata la conduttrice a convincerla a prendere una decisione di vita molto importante.

Entrambi conduttrici di grande successo, negli anni non sono mancate le occasioni in cui la Littizzetto e Maria De Filippi si sono mostrate insieme, complici e affiatate.

Luciana Littizzetto Maria De Filippi: il retroscena
Luciana Littizzetto Maria De Filippi – (Facebook)- Yeslifemagazine

Entrambi grandi professioniste, sono tra i volti dello spettacolo più conosciuti in assoluto. Maria è nota per le sue innumerevoli trasmissioni di successo targate Mediaset, Luciana per il suo umorismo tagliente: sono due big del piccolo schermo.

La De Filippi avrebbe influenzato molto Lucina, soprattutto per una scelta di vita particolare, davvero impattante, con cui la sua esistenza non è più stata la stessa. Ecco di cosa si tratta.

Luciana Littizzetto, la scelta influenzata da Maria De Filippi

58 anni, Luciana Littizetto – accanto alla carriera professionale di successo – ha costruito una splendida famiglia. Questo grazie anche a Maria De Filippi.

Luciana Littizzetto: il retroscena
Luciana Littizzetto – (Facebook)- Yeslifemagazine.it

È stata Maria De Filippi a influenzare Luciana nella scelta di diventare mamma. La conduttrice, che di recente ha visto spegnere il suo amato Costanzo, nel corso della sua vita ha deciso, pur potendo avere figli, di adattarne uno. E così lei e Maurizio sono diventati genitori di Gabriele: quest’ultimo ha un rapporto stupendo con la conduttrice, lavorando con lei nella redazione di “Uomini e donne”.

Memore di questa fantastica esperienza, la De Filippi ha parlato in passato con Luciana di quanto sia stata felice di adottare un bimbo. E così Luciana ha deciso di provarci: all’epoca non sposata, era legata a Davide Graziano, ha preso in affidamento quattordici anni fa Jordan e Vanessa, metà di origini italiane, metà del Kosovo. All’epoca non essendo sposata ha dovuto prenderli in affido e dopo tanti anni ha completato l’iter di adozione.

La comica ha raccontato come nel tempo sia stato molto difficile crescere i figli, in quanto si è trovata a diventare mamma tutto di un colpo. Inoltre i bambini sono entrati nella sua vita all’età di 10 anni, quindi avevano già una personalità formata. A darle del filo da torcere in particolare Jordan: innumerevoli le volte che da scuola l’hanno chiamata per gli scherzi e i guai combinati dal figlio. Se invece Vanesse è più tranquilla, tuttavia ha avuto problemi psicologici, per via di una forte ipocondria. I due la chiamano mamma di fronte agli altri, mentre quando sono tra loro Lu, cosa a cui ormai la presentatrice è abituata.

Impostazioni privacy