Ilary e Totti “complici di un delitto”: la tremenda sentenza sulla coppia

“La vita in diretta”, la tremenda sentenza su Ilary Blasi e Francesco Totti spiazza Alberto Matano: “Si sono resi complici di un delitto”

Si sta avvicinando la famigerata data che tornerà a mettere Ilary Blasi e Francesco Totti – ormai acerrimi nemici – l’uno contro l’altra. È infatti fissata al 14 marzo prossimo l’udienza giudiziale tramite cui i due ex coniugi si accorderanno in merito alla separazione.

totti ilary udienza
Francesco Totti e Ilary Blasi (Yeslifemagazine)

A “La vita in diretta”, il servizio proposto da Alberto Matano ha ripercorso le recenti scaramucce verificatesi tra il pupone e la conduttrice, che si sono dati battaglia a colpi di Instagram stories a base di borse griffate e orologi Rolex. Al momento, gli ultimi dettagli da definire riguarderebbero proprio la cifra del mantenimento, ed anche le giornate in cui Ilary e Totti potranno vedere i loro tre figli.

A detta degli opinionisti di Rai 1, tra la Blasi e Totti sarebbe accaduto qualcosa di particolarmente grave. I due ex coniugi, come riferito da Barbara Alberti, si sarebbero macchiati di una colpa gravissima. Mentre ascoltava con attenzione la spiegazione dell’ospite, il padrone di casa non ha mancato di trattenere il fiato.

Ilary e Totti “complici di un delitto”: la tremenda sentenza di Barbara Alberti

Gli opinionisti de “La vita in diretta”, quando si è trattato di ripercorrere la diatriba tra Ilary Blasi e Francesco Totti, non sono stati affatto lusinghieri con la celebre coppia, separatasi nel luglio dello scorso anno.

Francesco Totti mantenimento
L’ex calciatore Francesco Totti (RaiPlay) – Yeslife Magazine.it

Luca Bianchini, nello specifico, ha definito senza alcuna esitazione “ridicoli e immaturi” gli ex coniugi. A detta dell’ospite di Alberto Matano, infatti, la conduttrice e il pupone non sarebbero dovuti cadere nell’errore di accusarsi l’un l’altra via social; vicenda, quest’ultima, che li avrebbe portati a fare una pessima figura.

Ancora più lapidaria è stata la sentenza di Barbara Alberti, che non ha usato termini leggeri nei confronti della presentatrice e dell’ex marito. “Si sono resi complici di un delitto” – ha spiegato in tono grave la giornalista, calamitando nell’immediato le attenzioni dei colleghi in studio – “Hanno ammazzato tutto quello che di bello c’è stato tra di loro“.

Ilary Blasi Bastian
La conduttrice Ilary Blasi (RaiPlay) – Yeslife Magazine.it

Un’opinione a dir poco ingenerosa, quella della scrittrice, che è parsa mettere d’accordo persino i rimanenti opinionisti de “La vita in diretta”. La Blasi e l’ex calciatore, col loro comportamento, non avrebbero mostrato il benché minimo rispetto nei confronti dei tanti anni di matrimonio vissuti l’uno accanto all’altra.

Impostazioni privacy