Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, lei in pubblico lo chiama così: è successo in diretta

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, siete curiosi di scoprire come lei lo chiama in pubblico? È emerso tutto durante la scorsa diretta di “Verissimo”

Pur essendo legati da ben ventidue anni, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non sono mai stati amanti della vita mondana, né hanno mai cercato di sbandierare ai quattro venti il loro rapporto. All’opposto, l’amministratore delegato di Mediaset e la conduttrice hanno preferito mantenere il massimo della segretezza sulla loro unione.

toffanin pier silvio foto
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin (Yeslifemagazine)

Con due figli ad unirli ed una carriera lavorativa trascorsa l’uno al fianco dell’altra all’interno degli studi Mediaset, la Toffanin e il figlio del Cavaliere formano una delle coppie più affascinanti ed invidiate dello showbiz.

Proprio in virtù di ciò, la scoperta a cui i telespettatori sono pervenuti solamente qualche giorno fa non ha potuto evitare di lasciarli a corto di parole. Silvia Toffanin, in diretta a “Verissimo”, si è lasciata scappare proprio il nome con cui sarebbe solita chiamare il compagno in pubblico. Una notizia che, da un certo punto di vista, non potrà far a meno di stupirvi.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, lei in pubblico lo chiama così: è successo in diretta

Lo scorso lunedì 27 febbraio, il talk show di “Verissimo” è andato in onda con un appuntamento speciale dedicato proprio ai funerali di Maurizio Costanzo. Silvia Toffanin, in diretta insieme alle ospiti Katia Ricciarelli e Cesara Buonamici, ha seguito ogni singolo istante della cerimonia funebre.

Silvia Toffanin verissimo
Silvia Toffanin a ‘Verissimo’ (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Come le immagini hanno ampiamente dimostrato, al fianco della conduttrice Maria De Filippi sedeva proprio Pier Silvio Berlusconi, compagno della Toffanin da oltre vent’anni. E proprio quest’ultima, quando ha visto l’amministratore delegato di Mediaset dirigersi verso la Chiesa degli Artisti (con tanto di fotografi al seguito), non ha mancato di descrivere la scena utilizzando termini che, se non altro, non hanno potuto evitare di colpire il pubblico.

È arrivato anche Pier Silvio Berlusconi, siederà accanto a Maria De Filippi” ha documentato la padrona di casa, dimostrando una professionalità a dir poco inattaccabile. Nonostante stesse parlando proprio del suo compagno di vita, la presentatrice non si è sbottonata neanche in quell’occasione.

Pier Silvio Berlusconi moglie
Pier Silvio Berlusconi (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Una dimostrazione di serietà e di bravura ineccepibili, da parte della Toffanin, che per tutta la durata della funzione ha continuato a menzionare il papà dei suoi figli adoperando solo ed esclusivamente il suo nome e cognome.

Impostazioni privacy