Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, piovono frecciatine sui social: la storia continua

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non stanno più insieme, ma sui social non mancano frecciatine che lasciano tutti a bocca aperta

manila nazzaro lorenzo amoruso
Manila Nazzaro (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Li abbiamo conosciuti come coppia a “Temptation Island“, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, oggi separati dopo una serie di episodi che li hanno portati alla rottura. Nessuno dei due ha proferito parola al riguardo, ma la showgirl e conduttrice non ha potuto fare a meno di lanciare frecciatine sul suo ex sui social, scatenando la curiosità del popolo Instagram.

Manila Nazzaro è una donna affascinante e molto determinata, ama il suo lavoro e la sua famiglia, le sue due priorità. E’ molto seguita dai fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, un addio ricco di frecciatine sui social

manila nazzaro lorenzo amoruso
Manila Nazzaro (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La conduttrice Nazzaro ha incuriosito il web dopo aver commentato l’intervista di Wanda Nara a “Le Belve” in studio con Francesca Fagnani. La moglie di Icardi avrebbe parlato della sua storia d’amore e il tradimento tanto da scatenare Manila che in un tweet ha scritto: “Vorrei avere un decimo della nonchalance di Wanda nel parlare di corna”. Le sue parole hanno fatto il giro del web e non sono passate inosservate.

Anche su Instagram la conduttrice avrebbe pubblicato un post con scritto: “Ci vuole un fisico bestiale…intanto partiamo dall’abbigliamento, al resto ci penseremo”. Non sono mancati messaggi da parte dei follower che hanno voluto dire la loro al riguardo.

Tra i tanti si legge: “Comunque va bene ma il tuo sorriso non è più lo stesso. E’ normale però”, poi ancora “Semplicemente bellissima, complimenti”, qualcun altro ha aggiunto: “Perché tu e Lorenzo non tornate insieme?”.

Nessuna spiegazione al riguardo, solo tanta curiosità da parte del pubblico che ha conosciuto Manila nel corso degli anni ed ha fatto il tifo per lei e il suo ex durante il programma “Temptation Island”. 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Adesso, c’è chi la vorrebbe rivedere in qualche programma televisivo con la sua bellezza esteriore ed interiore, sempre pronta a mettersi in gioco e a dare il massimo come ha fatto fino ad oggi. La vita l’ha messa più volte a dura prova, ma la Nazzaro ha saputo cogliere tutti i momenti, tra alti e bassi, facendone tesoro e guardando avanti, con gli occhi verso il futuro e ancora tanti progetti da realizzare.

Impostazioni privacy