Re Carlo incassa l’ennesimo “no”: proprio lui ha snobbato la sua incoronazione!

Carlo III incassa l’ennesimo “no”, all’incoronazione non ci sarà neanche lui: terribile smacco per il Re, il rifiuto questa volta è pesantissimo

La maledizione nei confronti di Carlo III sembra proseguire senza esclusione di colpi. Si allunga la lista delle star che avrebbero rigettato l’opportunità di esibirsi proprio in occasione della cerimonia di incoronazione del Re, prevista per la prossima primavera.

incoronazione carlo
L’incoronazione di Re Carlo III (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Il figlio di Elisabetta II verrà ufficialmente proclamato Re del Regno Unito nella giornata di sabato 6 maggio presso l’Abbazia di Westminster, con celebrazioni che andranno avanti per tutto il weekend. Sono infatti previsti festeggiamenti, eventi e concerti in onore del Re, che si protrarranno fino alla giornata di lunedì 8 maggio. Eventi che, tuttavia, dovranno far a meno di alcune famosissime star, che avrebbero già comunicato un secco e categorico “no”.

Re Carlo III incassa l’ennesimo “no”: proprio lui ha snobbato la sua incoronazione!

Sabato 6 maggio 2023 sarà una giornata indubbiamente speciale, ma al contempo anche dolorosa per Carlo III. È infatti ormai data per assodata l’assenza dei duchi di Sussex Harry e Meghan Markle, che con ogni probabilità non si presenteranno alla cerimonia di incoronazione.

Carlo e Camilla foto
Re Carlo e la Regina consorte Camilla (Ansa) – Yeslife Magazine.it

I “no” incassati dal Re, tra l’altro, non terminerebbero affatto qui. È infatti lunga la lista delle celebrità del mondo della musica che, per un motivo o per un altro, hanno già comunicato di non poter presenziare alla cerimonia. Il concerto di domenica 7 maggio, che verrà trasmesso in diretta dal castello di Windsor, si svolgerà senza alcuni dei più noti artisti del panorama musicale.

Harry Styles, Adele e le Spice Girls – che in passato si erano riunite per celebrare il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II – avrebbero già dato forfait. A quanto pare, nessuna delle star sopracitate ha scelto di mettere in pausa i propri impegni pur di presenziare al concerto in onore del consorte di Camilla.

Ma l’ultimo dei rifiuti riferiti dai tabloid (e, insindacabilmente, anche quello che fa più male di tutti) è stato proprio il “no” di Robbie Williams. Il cantante, infatti, avrebbe deciso di declinare l’invito e di non partecipare alla reunion dei Take That, i quali, all’opposto, avrebbero già confermato la loro presenza. Ma senza il loro leader – senza il volto che, più di ogni altro, ha reso famosa la band – l’esibizione non potrà che avere un sapore dolceamaro.

Robbie Williams
Robbie Williams (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Sembra proprio che la cerimonia non alletti le star più in vista del panorama musicale. Tra chi lamenta l’assenza di musicisti e chi è impegnato con tour ed eventi, l’incoronazione di Carlo III parrebbe destinata a passare in secondo piano.

Impostazioni privacy