Mare Fuori, esplode la passione tra due attori: sul set non si incrociano neanche

“Mare Fuori”, è scoppiata la passione tra due protagonisti della serie televisiva: sul set, tuttavia, non si sono mai incrociati neanche per una singola scena

Non ci sono scene che li ritraggono insieme, essendo i loro personaggi appartenenti a due filoni di trama differenti nel complesso universo di “Mare Fuori”. Eppure, la passione tra di loro non ha potuto evitare di manifestarsi in tutta la sua prepotenza.

mare fuori attori fidanzati
Il cast di Mare Fuori (Ansa) – Yeslife Magazine.it

La protagonista di questo gossip è proprio Maria Esposito, interprete della celeberrima Rosa Ricci che, nella terza stagione della serie, deve confrontarsi proprio con l’acerrimo nemico Carmine Di Salvo (alias Massimiliano Caiazzo). Lui, all’opposto, è uno dei “cattivissimi” di “Mare Fuori”, presente solo ed esclusivamente nelle prime due stagioni della produzione.

Gli attori in questione, che non hanno avuto l’opportunità di girare scene assieme, sarebbero felicemente fidanzati ormai da qualche tempo. Pur non essendo avvezzi alla pubblicazione di foto che li ritraggano in coppia, la loro relazione venne confermata qualche tempo fa proprio da una compilation che li vedeva posare l’uno accanto all’altra. L’amore, a distanza di mesi, continuerebbe ad andare a gonfie vele.

Mare Fuori, è amore tra Maria Esposito e Antonio Orefice: fidanzati fuori dal set

Lei è la protagonista indiscussa della terza stagione di “Mare Fuori”, nell’ambito della quale ha catalizzato le attenzioni del pubblico proprio in virtù del rapporto di odio-amore tra il suo personaggio (Rosa Ricci) e quello di Massimiliano Caiazzo (Carmine Di Salvo).

Maria Esposito fidanzato
Maria Esposito (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Nella vita reale, tuttavia, la persona che fa battere il cuore alla splendida Maria Esposito, classe 2003, è proprio Antonio Orefice, interprete del personaggio di Totò. Quest’ultimo, che ha preso parte alle prime due stagioni di “Mare Fuori”, ha detto addio al cast proprio in corrispondenza del 12esimo episodio della seconda stagione. Totò, responsabile dell’omicidio di Nina (moglie di Carmine), è infatti condannato a scontare la sua pena lontano dal carcere minorile.

Maria Esposito, divenuta un volto imprescindibile della serie durante la sua terza stagione, non ha avuto la possibilità di girare scene insieme al fidanzato. Ciò nonostante, come dimostra la compilation sottostante, nella vita reale i due non si separerebbero neanche per un istante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Orefice (@antoniooreficereal)

Con te…!” scrive l’attore 25enne nella descrizione del post, che lo ritrae sorridente e spensierato accanto alla fidanzata. Un amore che, a distanza di mesi, sembrerebbe proseguire a dir poco felicemente.

Impostazioni privacy