Uomini e Donne, colpo di fulmine per Gemma Galgani: “Mi sono innamorata”

“Uomini e Donne”, Gemma Galgani reagisce malissimo agli attacchi ricevuti in puntata e annuncia il colpo di fulmine: “Mi sono innamorata all’istante”. Chi è il fortunato?

La telenovela piccante che vede protagonisti Silvio e Gemma, come la puntata di lunedì 20 marzo ha ampiamente dimostrato, ha avuto dei risvolti a dir poco inattesi. La dama, dopo essere stata rimproverata a lungo dal cavaliere, avrebbe finalmente deciso di concedersi a lui in una veste insolita.

Silvio corteggiatore Gemma
Silvio e Gemma (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Dopo un acceso diverbio in cui il corteggiatore manifestava alla torinese l’esigenza di un contatto fisico, quest’ultima avrebbe pensato bene di organizzare un pomeriggio in spa. Le ore trascorse insieme, a detta di Silvio, avrebbero avuto gli effetti da lui tanto agognati.

Al centro studio, il cavaliere ha raccontato di una Gemma “senza più freni” e più che propensa a lasciarsi andare al contatto. Colpito e al contempo lusingato da questo improvviso cambio di rotta, il pretendente ha addirittura parlato della trasformazione della dama come di un vero e proprio “elettroshock“.

Eppure, la descrizione con cui Silvio avrebbe ridotto il pomeriggio in spa ad un puro e semplice momento di passione e di bollori incontrollabili, alla Galgani, non è parsa andare minimamente giù. Sentendosi offesa e ridicolizzata, Gemma ha addirittura tirato in ballo l’uomo che, solamente qualche anno fa, l’aveva fatta innamorare perdutamente all’interno della trasmissione.

Uomini e Donne, Gemma Galgani tira in ballo Giorgio: “Con lui è stato un colpo di fulmine”

Silvio, del pomeriggio trascorso al centro benessere insieme a Gemma, ha dimostrato di avere un’opinione di gran lunga distante da quella della dama. “Di romantico non c’era proprio nulla” – ha sentenziato in tono duro il cavaliere, a dir poco entusiasta di come le cose si fossero messe tra di loro – “Eravamo molto vicini“.

Gemma Galgani
La dama Gemma Galgani (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Agli occhi della Galgani, tuttavia, il resoconto del corteggiatore è risuonato come l’ennesimo tentativo di ridimensionare la parte romantica della loro conoscenza a favore di quella fisica, sensuale. L’ostilità esibita dalla dama in puntata, ovviamente, non ha mancato di insospettire gli opinionisti.

Con Giorgio non ti sei fatta corteggiare mesi e mesi!” ha osservato con durezza Gianni Sperti, convinto che la torinese non stesse avendo il coraggio di ammettere la verità. “Forse Silvio non ti piace abbastanza, per questo non cerchi il contatto” ha continuato ad incalzarla l’ex ballerino, sicuro di ottenere una reazione in Gemma.

Reazione che, a tutti gli effetti, non ha impiegato molto ad arrivare. “Con Giorgio è stato un colpo di fulmine, mi sono innamorata non appena l’ho visto” ha replicato con stizza la torinese, per nulla disposta a paragonare la frequentazione di appena un mese con Silvio alla storia d’amore vissuta con Manetti. “Con lui questo colpo di fulmine non c’è stato” ha chiarito la Galgani in riferimento al corteggiatore seduto di fronte a lei.

Silvio cavaliere uomini e donne
Il cavaliere Silvio (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Sarebbe proprio il mancato romanticismo ed il poco tatto di Silvio, a detta di Gemma, ad impedirle di vivere a pieno questa conoscenza creatasi in trasmissione. La Galgani, che si aspetterebbe di essere soddisfatta nelle sue richieste, ha tuttavia tenuto a precisare una questione: l’attrazione nei confronti del pretendente c’è, ed è totalmente fuori discussione.

Impostazioni privacy