Kyshan Wilson è Kubra in “Mare Fuori”: la FOTO in canotta senza nulla sotto

Kyshan Wilson è l’attrice che interpreta la detenuta Kubra in “Mare Fuori”. L’ultima foto che la classe 2003 ha postato sui social è da standing ovation: in canotta e senza nulla sotto!

Tra le attrici più sensuali e seguite di “Mare Fuori” dobbiamo annoverare Kyshan Wilson, interprete della ribelle Kubra. Il personaggio a cui presta il volto l’attrice classe 2003, entrato nel cast della serie durante la seconda stagione, ha instaurato fin da subito dinamiche coinvolgenti con i protagonisti di lunga data di “Mare Fuori”.

Kyshan Wilson Kubra
Kyshan Wilson è ‘Kubra’ (Ansa) – Yeslife Magazine

Oltre ad essersi fidanzata con il detenuto Pino (alias Artem Tkachuk), Kubra ha legato particolarmente con l’operatore dell’IPM Beppe. Quest’ultimo, che fin dai primi episodi ha dimostrato un affetto speciale nei confronti della nuova arrivata in carcere, ha scoperto nel giro di qualche episodio di esserne il papà naturale.

A fronte di una simile premessa, la quarta stagione di “Mare Fuori” si preannuncia essere a dir poco scoppiettante per quelle che saranno le dinamiche riguardanti Kubra. Sui social, in parallelo, i fan non mancano di controllare quotidianamente le pubblicazioni dell’attrice, che ha racimolato oltre 300.000 followers in pochissimo tempo.

L’ultima compilation della Wilson, a questo proposito, è quanto di più sconvolgente si possa immaginare. La classe 2003, che indossa solamente una canotta bianca e nient’altro, ha davvero spiazzato tutti.

Kyshan Wilson è Kubra in “Mare Fuori”: la FOTO in canotta senza nulla sotto

Una canotta bianca striminzita e trasparentissima, senza nulla sotto: questa la mise in cui Kyshan Wilson si è proposta ai fan all’interno della sua ultima pubblicazione su Instagram.

Kyshan Wilson età attrice
L’attrice Kyshan Wilson (Ansa) – Yeslife Magazine

L’attrice che in “Mare Fuori” interpreta Kubra, all’interno della suddetta piattaforma, è seguita da oltre 300.000 utenti. Utenti che, di fronte al primo scatto che compone la recente fotogallery condivisa dalla classe 2003, hanno letteralmente perso le parole.

La Wilson, sensuale come non si era mai mostrata prima d’ora, è ripresa di trequarti da un’angolatura che più spaziale non potrebbe essere. Sotto la canotta, la visuale che si prospetta ai suoi migliaia di seguaci è qualcosa che va ben oltre qualunque tipo di previsione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ky (@kyshanwiilson)

Incredibilmente stupenda“, “Sei una dea“, “Che stile” hanno immediatamente commentato i fan, rapiti dal contrasto che la canotta bianca non manca di creare con la carnagione olivastra della Wilson. Una compilation che, a giudicare dai likes, non avrebbe potuto racimolare più interazioni di così.

Impostazioni privacy